Vuol dire nn = non, tt = tutto, cn = con, sl = solo
Visualizzazione stampabile
Vuol dire nn = non, tt = tutto, cn = con, sl = solo
Guarda che già Google Latitude, memorizza (se gli si da l'autorizzazione) la tua posizione ed in automatico ti seleziona l'abitazione ed il lavoro (ovviamente le posizioni possono modificate con precisione a mano). Se tu non dai nessuna autorizzazione, Google Now non conoscerà i fatti tuoi, ma la vedo dura... magari non li visualizzerai tu, ma lei se li prenderà lo stesso. A me pare comoda la possibilità di inserire in agenda un appuntamento con indirizzo e avere l'avviso che ci sarà traffico etc etc. Ovvio che se uno non usa queste cose o è abituato ad altro... bhe de gustibus. Comunque la privacy non esiste, pensate a quanti contratti avrete firmato in vita vostra e quante volte avete dovuto mettere obbligatoriamente SI per poter concludere il contratto... in quel momento avete autorizzato il vostro interlocutore a "trattare" i vostri dati.[/QUOTE]
Io utilizzo la rom miui dove la gestione dei permessi e molto migliore e più semplificata rispetto a una stock ics e blocco le autorizzazioni che non gradisco.. Vedasi latitudine etc?.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
ragazzi si parla dell arrivo di JellyBean per ottobre novembre...siamo alle solite:(
Speriamo si sbaglino e magari salti fuori il file da flashare!
scusate ma dove l avete visto che JB arriva per ottobre novembre?
grazie per la fonte.....:'(:(
Onestamente non mi interessa molto la data del rilascio, basta che stavolta sia una versione priva dei bug che affliggono ICS.
Anche se c'è da dire che il lavoro di "finitura" lo si sta lasciando sempre più ai vari cuochi che popolano la community...
TRanquilli ;)
Sicuramente salta furoi la leaked prima ;)
Io personalmente non sono così impaziente.. Mi trovo così bene con Ics e me lo son goduto talmente poco che non sento al momento la necessità di cambiare...
La cosa bella è sapere che siamo di fronte ad in terminale non abbandonato a se stesso, come tanti altri più blasonati, che diventano tali appena viene prodotto il modello successivo
Più che altro la cosa che infastidisce me (e penso anche molti altri) è che prima danno una data di riferimento molto vicina e poi la spostano causa problemi nei mesi successivi...
Dico io... perchè ci illudono ogni volta in questo modo?
Che abbiano almeno la cortesia di non farci questi scherzoni ogni volta rotfl
Ad ogni modo google stupisce sempre o quasi... quindi confido in qualcosa di buono ;)
Qualcosa si sta già muovendo : http://www.androidworld.it/2012/07/0...i-siamo-97607/
Ragazzi io ho provato il porting di xda e devo dire che andava già molto bene ... pero non funzionava il wifi e allora l'ho tolta subito...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Non sono d'accordo. Il gruppo che segue Android di mamma Google ha fatto un grandissimo lavoro portando il robottino verde dov'è oggi. Le differenti versioni di Android si sono sempre rivelate stabili e performanti. Direi più che altro che siamo noi adbesserci abituati a tweak e comodità che si possono trovare di default solo nelle rom cucinate. Anyway, per tornare on-topic, il porting di JB su Nexus S sembra essere in stallo: probabilmente attenderanno il rulascio del sorgente per compilare una rom come si deve! Lunga vita a XDA!
Non sono d'accordo. Il gruppo che segue Android di mamma Google ha fatto un grandissimo lavoro portando il robottino verde dov'è oggi. Le differenti versioni di Android si sono sempre rivelate stabili e performanti. Direi più che altro che siamo noi adbesserci abituati a tweak e comodità che si possono trovare di default solo nelle rom cucinate. Anyway, per tornare on-topic, il porting di JB su Nexus S sembra essere in stallo: probabilmente attenderanno il rulascio del sorgente per compilare una rom come si deve! Lunga vita a XDA!
Sono fiducioso in questo OS, altrimenti non l'avrei scelto. Sicuramente è migliorato moltissimo, ma facendo un esempio, ICS è stato sospeso a dicembre per battery drain e al rilascio a marzo cmq non è bug-free; JB previsto a metà luglio, si passa ad ottobre/novembre per problemi al wifi e roaming...
Ripeto a me non interessa, perché preferisco aspettare una versione perfetta, ma questo mi porta sempre a preferire una rom cooked sulla quale c'è uno sviluppo continuo più i vari tweaks.
Ma sono punti di vista, per di più OT :D
Pero' aspettare così tanto quando ci avevano illusi.. uff
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Per ora non si può fare altro...
Io non mi stupisco, anche perché se ci pensiamo, a differenza di ICS non sono saltate fuori immagini rubate o video di JB, a testimone del fatto che lo sviluppo non era e non è completo.
Ovviamente è una considerazione personale, vedremo in futuro cosa salta fuori!
ciao ragazzi ... girando sul theder del porting di JB su xda ho letto che uno era riuscito a mettere apposto il wi-fi ... solo che non sono molto pratico con l'inglese ... vi posto la pagina che tratta ... [DEV][CRACKFLASHERS] 4.1 Jelly Bean JRN84D (Gnex)/ JRN84C (SDK) - Page 26 - xda-developers
Concordo pienamente.. Si tratta di Google non dei vari produttori come Samsung o altri.. Solitamente sono di parola, e se la data ufficiale è ancora quella io mi fido. Poi magari sarò deluso, ma è inutile lamentarsi per dei rumors..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora e vero sta notizia che l'aggiornamento arriva verso settembre/ottobre? O è solo una notizia FAKE?
La notizia proviene da qui: http://www.androidworld.it/2012/07/0...nexus-s-97493/
Che poi sia fake oppure no, lo sapremo tra qualche settimana se arriveranno i primi OTA.
Spero di essere smentito!
Quote:
Originariamente inviato da Eidolon
Allora speriamo che è una notizia FAKE nel sito di Engadget non hanno parlato per niente per questo discorso di ritardo.
Chi se ne frega dell'OTA :p l'importante è che questa settimana rilascino i sorgenti!
Non so. Pare strano che una presunta 'fonte interna di Google' metta per iscritto le date e i problemi tecnici. Inoltre l'inglese del testo contiene alcuni errori.
D'altra parte, non sarebbe la prima volta che ci sono ritardi!
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Poi google non ha ancora detto che è in ritardo,anche prima quando doveva uscire la 4.0.4 in un sito francese cera scritto che esce la 4.0.5 alla fine google ha lasciato l'update di 4.0.4 voglio dire tutti possono scrivere un messaggio (e-mail) con un testo in quella maniera, fin che non lo dice Google ufficialmente io non credo a quella notizia.!