Visualizzazione stampabile
-
domanda: ma, visto che jb è la 4.1, e ICS è la 4.0, jb non sarà un aggiornamento diciamo "violento" come ICS, giusto? nel senso, con l' aggiornamento a JB, non ci dovrebbero essere grossi bug, no? un' altra domanda: è vero che il processore da 1 gb di ram non sarebbe sufficiente a far girare jb a dovere (l' avevo letto in un articolo di cui non ricordo l' ubicazione)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spudd
domanda: ma, visto che jb è la 4.1, e ICS è la 4.0, jb non sarà un aggiornamento diciamo "violento" come ICS, giusto? nel senso, con l' aggiornamento a JB, non ci dovrebbero essere grossi bug, no? un' altra domanda: è vero che il processore da 1 gb di ram non sarebbe sufficiente a far girare jb a dovere (l' avevo letto in un articolo di cui non ricordo l' ubicazione)?
non esiste un procio da 1gb di ram...forse intendevi un procio da 1ghz :)
Comunque non è come dici un aggiornamento violento...ma aumenta la fluidità generale del sistema...con la 4.0.4 mi sembra che tutti i bug siano stati risolti!
-
Quote:
Spudd
epic win per il processore da 1gb di ram
-
apparte tutto, che senso avrebbe (per google) dire che il nexus s riceverà l aggiornamento quando sanno che l hw del secondo google phone non permetterebbe di farlo girare?!!!quindi penso che 1ghz farà girare per bene il nuovo jb :)
ps dicevano lo stesso di ics e ora ci sono device con 600 mhz di processore che montano ics (htc desire c)
-
Quote:
Glad
non esiste un procio da 1gb di ram...forse intendevi un procio da 1ghz :)
Comunque non è come dici un aggiornamento violento...ma aumenta la fluidità generale del sistema...con la 4.0.4 mi sembra che tutti i bug siano stati risolti!
ahahah, vero, ho confuso unità di misura xD
comunque spero che abbiate ragione e che stavolta non facciano le cose di fretta come è stato per ICS
-
Quote:
Spudd
ahahah, vero, ho confuso unità di misura xD
comunque spero che abbiate ragione e che stavolta non facciano le cose di fretta come è stato per ICS
Comunque nell'articolo che hai letto (l'ho letto anch'io) il riferimento veniva fatto al 1Gb di RAM (da parte degli ingegneri Samsung), non alla frequenza del processore.. xD
-
Quote:
CescoMn
Comunque nell'articolo che hai letto (l'ho letto anch'io) il riferimento veniva fatto al 1Gb di RAM (da parte degli ingegneri Samsung), non alla frequenza del processore.. xD
Lo dicevano anche quelli di Sony all'arrivo di ICS per i dispositivi Xperia. In ogni caso l'unico modo per verificare se il nexus s sopporterà JB sarà testarlo. E ci siamo quasi.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Il porting da GN gira pur benone, non vedo perchè non dovrebbe andare bene la rom fatta apposta per NS :) In più c'è stato un gran lavoro di ottimizzazione, forse avrà addirittura requisiti minimi più "scarsi" di ICS.. Mi viene in mente l'esempio di win vista (no sp) e 7
-
Quote:
morrigan91
Il porting da GN gira pur benone, non vedo perchè non dovrebbe andare bene la rom fatta apposta per NS :) In più c'è stato un gran lavoro di ottimizzazione, forse avrà addirittura requisiti minimi più "scarsi" di ICS.. Mi viene in mente l'esempio di win vista (no sp) e 7
Se ti riferisci al porting fatto da XDA c'è da dire che però non tutte le feature erano funzionanti, e parlare di performance quando più della metà dei servizi non erano attivi mi sembra un po prematuro. A me quello che spaventa un po sono solo i dubbi sui consumi della batteria (forse) alla "Butter Experience". Sono curiosissimo di vedere la ROM stock cosa può fare... e che cosa possono tirare fuori in seguito i cuochi in giro per le community!
-
Quote:
CescoMn
Samsung parte non da un JB "liscio" ma ci deve mettere su la sua interfaccia per cui naturalmente ha bisogno di più ram rispetto alla "stock"
-
Hai pienamente ragione, quello che volevo dire era che promette bene :) per la batteria è un gran punto di domanda, io spero solo che il 3g consumi meno!
-
-
1 allegato(i)
Quote:
19venom89
Purtroppo per Nexus S non sono ancora disponibili. Ma ormai è questione di giorni (oppure ore?).
-
Quote:
Particello
Purtroppo per Nexus S non sono ancora disponibili. Ma ormai è questione di giorni (oppure ore?).
Speriamo facciano presto
-
Su xda ho visto che da domani è disponibile jelly bean,hanno sistemato il wifi e in parte il 3g
-
Quote:
Originariamente inviato da marx
Su xda ho visto che da domani è disponibile jelly bean,hanno sistemato il wifi e in parte il 3g
Da domani?? Ma proprio il pacchetto da flashare??
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Si ma domani sarà una versione alpha con crush e bug seppur con tutto funzionante. Serve solo per provare, ma per le release usabili quotidianamente ci vorranno almeno 2-3 settimane ancora.. So che è dura aspettare con la scimmia sempre maggiore per JB ma manca poco ormai ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marx
Puoi linkare la discussione o il messaggio? Sarei molto felice di aggiungerlo tra i preferiti! :-)
-
Oggi inizial il rollout per il Gnex in versione HSPA. Non credo manchi molto ormai :-)
-
Appena letto l'annunico! Pare che ci siamo ;)
-
edit:
thread per la leaked in modding. Eccolo link
-
raga novità?? si sa la data ufficiale x gli aggiornamenti del nexus s??? grazie!!
-
-
Quote:
d128b
edit:
thread per la leaked in modding. Eccolo
link
Ma sei sicuro che è iniziato il rollout per l'OTA del Nexus S? L'ultima news letta riporta che l'aggiornamento è disponibile per Nexus e Nexus 7. Nexus S e Xoom dovranno aspettare fine mese. Confermi?
-
Quoto la domanda... che io sapessi erano iniziati i roll-out di gnexus e nexus 7..
-
.
-
Quote:
amicog
Quoto la domanda... che io sapessi erano iniziati i roll-out di gnexus e nexus 7..
"If you’ve got a Galaxy Nexus HSPA+ device, you will receive a prompt alerting you to the update over the next several days. Up next for Jelly Bean: all Galaxy Nexus, Nexus S, Motorola Xoom and of course, Nexus 7, which will ship with Jelly Bean later this month."
Quindi anche il nostro entro la fine di questo mese
ps. è già uscito anche per l'emulatore
-
Ma il browser sarà chrome oppure ci daranno ancora un browser" stock" ?
Comunque pazienza che arriva sperando che non abbia bug gravi...
Se così fosse é meglio che attendano a distribuirlo
-
chrome lo ha solo il nexus 7 di default, mentre il galaxy nexus aveva il browser stock..
-
Peccato avrei preferito averlo integrato senza doverlo scaricare...
Aspettiamo , sono convinto che arriverà prima di fine mese
-
chrome,anche se è uscito dal beta a me non piace tanto...è un po' laggoso, rispetto al "browser"
-
Quote:
Dometech
Che ci vuole a scaricarlo? :)
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreamer
Tanti mb :-)
-
Quote:
Andreamer
Per scaricarlo non ci sono problemi...
Mi secca solo dover installare sul NS due software per la medesima funzione.... (mia forma mentale)....
-
Novità!
Android Jelly Bean: la nuova recovery originale include due nuove funzioni
Credo sia un'aggiunta utile, però funzionerà anche per flashare rom cooked?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dometech
Ciao a tutti. A me e' già arrivata la OTA, ma non ho ancora scaricato, xché voglio prima fare un back up. Inoltre non mi piace essere fra i primi, xché non si sa se ci sono bugs. Se qualcuno l'ha già aggiornato mi può dare qualche feedback?
-
Quote:
raziu
Ciao a tutti. A me e' già arrivata la OTA, ma non ho ancora scaricato, xché voglio prima fare un back up. Inoltre non mi piace essere fra i primi, xché non si sa se ci sono bugs. Se qualcuno l'ha già aggiornato mi può dare qualche feedback?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ma quale OTA ?
JB per nexus s ?
-
Quote:
raziu
Androidiani App
hai gia ricevuto l'OTA sul nexus s ?!?!?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da raziu
Quote:
Androidiani App
Ciao puoi leggere cosa c'è scritto nella notifica?? Grazie
-
Cioe' vorresti farci credere che il primo in assoluto a ricevere JB su Nexus S e' un italiano??? Sara' che sono come San Tommaso ma non ci credo se non posti uno screenshot