certo... io ho già la 5.2...
Inviato dal mio GNexus 5
con Tapatalk 4
Visualizzazione stampabile
certo... io ho già la 5.2...
Inviato dal mio GNexus 5
con Tapatalk 4
Ma tu hai il GNexus!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Credo proprio sia una bufala....
Super bufala!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ho già vissuto una scena simile, mesi addietro, con un 'burlone' (?) che, su xda, sosteneva la ripresa, avvenuta poi mesi dopo, del roll-out di ics per il nostro beneamato Nexus...
Ma dico io: che razza di gusto ci prova certa gente a dire ste ca@@ate? Chissà cosa pensa... mah...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Cerca quello che gli state dando, una pagina di commenti solo per lui, lasciate perdere il discorso come se non avesse scritto niente..
Ma magari parlava del GN :)
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Screenshot
Screenshot
Screenshot
:-D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Certo che ha la 5.2! Se ha il nexus 5 è normale, per me ad esempio che ho il nuovo iphone 5p (p stà per prototype) ho anche android 5.2 in dual boot.
:troll:
Giusto x alimentare un po' la speranza, è da ieri che gira su xda la voce che manchino solo un paio di giorni al rilascio, poiché l'ota di ics riporterebbe come data di scadenza il 16 luglio...
Solo indiscrezioni eh....
http://imageshack.us/photo/my-images...071308183.png/
ma comunque quella è una screen del gnexus, vista la barra di navigazione nera in basso...
Si me ne sono accorto ma non riesco a sistemare da tapatalk... Cmq questo è quello che volevo postare
http://imageshack.us/photo/my-images...071308183.png/
questo è un aggiornamento alla versione 4.0.4....
Lo sappiamo che è ICS. Ma quello che intendono è che sull'aggiornamento di ICS riportava la validità fino al 16 luglio. Poi magari non vuol dire niente.
Secondo me, anche il nostro Nexus S avrà l'aggiornamento tra qualche giorno. Non vedo l'ora di provare Google Now, penso che mi sarà utilissimo!!! Poi ultimamente il mio Nexus S stava subendo dei lag mostruosi e l'app wattsapp mi va spesso in crash o lagga in maniera disarmante.
Qualcosa si sta muovendo!
https://android.googlesource.com/dev...droid-4.1.1_r1
Da quel poco che ho capito sembrerebbe che google stia per rilasciare, o abbia già rilasciato, i codici sorgente per Nexus S.
Chi ne capisce di più mi corregga!
cawadany credo che abbia ragione sono i sorgenti per il nostro device (crespo) di android 4.1.1
aspettiamo con ansia :) :)
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Ciao ragazzi, scusate, non credevo di ingenerare queste reazioni. Da qualche giorno ogni tanto mi compare comunicazione e mi sembra che parli di nuova versiun messaggio di aggiornamento. Se mi spiegate come allegare un file sul forum vi mando lo screenshot.
Quote:
Originariamente inviato da raziu
Caricati su imagestack e metti il Link qui
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
Scusa l'ignoranza, ma cosa e' imagestack?
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Browse - Carica adesso e posta qua il link.
Quote:
Originariamente inviato da Piccio87
Il Link dell'immagine devi mettere
Lo Sa già. Utilizzando latitude, avveniva la stessa cosa. Avendo molti appuntamenti e dovendo spostarmi spesso, google non potrebbe tornarmi parecchio utile. Poi ognuno la vede come vuole, rimane il fatto che la privacy non esiste più, è tutta una bufala. Tu credi che spuntando il no, non farai parte del sistema, invece... Ci sei già dentro da un pezzo!
Non mi riferivo alla privacy ma al fatto che faccio prima a indicare io dove abito, se voglio. Non ci vuol molto ed è più preciso. Non mi serve a nulla un programma che lo "scopra" in base a complicati algoritmi rovistando tra i dati del GPS, col rischio magari di fare una gran confusione! :)
Questa mi pare più una trovata a effetto che una roba utile.
Poi voglio vedere cosa di Google Now sarà realmente disponibile in Italia. Per esempio, gli orari dei trasporti pubblici in Maps per l`Italia ancora non li vedo, quindi non so proprio come farà Now a suggerirmeli in base alle mie abitudini. Boh. Vedremo.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Quote:
Veramente una faccenda complicatissima x allegare una foto...ma facciamo prima se mi date la mail e ve la spedisco uno a uno!!! Vediamo, clicco sul link sopra e mi compare una pagina di login. Naturalmente io non sono registrato e inteligentemente, in questa pagina non esiste nessun link alla pagina di registrazione. Morale che dovrei fare?andare su un PC, navigare su questo sito americano fino a trovare una pagina di registrazione, quindi registrarmi, finalmente caricare la mia foto e copiare il link....e tutto x allegare una foto? Ragazzi, va beh che non sono smanettone, ma qui si sfiora la follia. Preferisco passare il tempo diversamente. .. grazie cmq delle dritte
Usa Tapatalk e alleghi l`immagine da app :)
http://img.tapatalk.com/5235f985-6a08-204f.jpg
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da raziu
Mandami a me su leo_84leo@hotmail.com
Quote:
Certo come no!!
ho sbagliato thread
Ma si sa niente di quando arriverà il pacchetto ufficiale JB da flashare?
eccolo il screenshot di RAZIU ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
EDIT: secondo me non e un aggiornamento non ce scritto da nessuna parte che verrà aggiornato a 4.1.1r jelly bean
o sbaglio?
raga Thanks ne ho pocchi un thanks non fa male per il screenshot ;) ;)
mah....a me non sembra un ota...o_O