Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Infatti da una news di androidiani (che non so per quale motivo non riesco a linkare) si capisce che le impostazioni dovrebbero trovarsi in:
Impostazioni -> Lingua e immissione -> Ricerca vocale oppure Output sintesi vocale
Allego foto (tratte dalla news) delle schermate che sul mio Nexus S non sembrano essere presenti (non diremi che BigG ci ha fatto un brutto scherzo e non ha messo la dettatura offline)
Allegato 17503
-
sono dei vostri :cry:
non potete capire che sudata.. la prima volta che tocco il terminale.. è stato il panico.. ho letto 30 guide e ogni volta c'era un errore nuovo...
se devo ricostruire come ho fatto.. non so manco io, andavo a tentativi.. mi conviene fare subito un backup vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZetaNexus
Infatti da una news di androidiani (che non so per quale motivo non riesco a linkare) si capisce che le impostazioni dovrebbero trovarsi in:
Impostazioni -> Lingua e immissione -> Ricerca vocale oppure
Output sintesi vocale
Allego foto (tratte dalla news) delle schermate che sul mio Nexus S non sembrano essere presenti (non diremi che BigG ci ha fatto un brutto scherzo e non ha messo la dettatura offline)
Allegato 17503
Su XDA c'è gente che segnala lo stesso problema... è da capire se sia un problema generale o solo di alcuni (magari un wipe potrebbe fixarlo!?) ...ho letto che dopo l'update a Jelly Bean non dovrebbe essere più presente l'effetto spegnimento TV al blocco dello schermo ma a me è ancora presente e perfettamente funzionante (per fortuna).
-
Quote:
ZetaNexus
Su XDA c'è gente che segnala lo stesso problema... è da capire se sia un problema generale o solo di alcuni (magari un wipe potrebbe fixarlo!?) ...ho letto che dopo l'update a Jelly Bean non dovrebbe essere più presente l'effetto spegnimento TV al blocco dello schermo ma a me è ancora presente e perfettamente funzionante (per fortuna).
secondo me non l'hanno proprio implementato...io ho fatto un bel wipe prima di installare e un ripristino dopo il flash della rom e l'impostazione del download dei dizionari non ce l'ho!
-
Quote:
zanettiilcapitano
secondo me non l'hanno proprio implementato...io ho fatto un bel wipe prima di installare e un ripristino dopo il flash della rom e l'impostazione del download dei dizionari non ce l'ho!
Anche da me non c'è... Che sia una funzione solo del galaxy nexus ?
-
lingua: englis us
ricerca: google.com
cos'altro devo fare per far apparire le schede di google now?? A me cerca sempre e solo su google
-
Quote:
Originariamente inviato da gohanssjdue
lingua: englis us
ricerca: google.com
cos'altro devo fare per far apparire le schede di google now?? A me cerca sempre e solo su google
Se hai il sistema in lingua italiana è normale, il serivizio è solo in lingua inglese. Se vuoi farlo andare devi impostare la lingua inglese(stati uniti)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Mi accodo, anche io effetto tv scomparso =( Speriamo si potrà rimettere in qualche modo, fra le altre cose negative segnalo: status bar non più trasparente, barra ricerca google non trasparente ma grigia (bruttissima), non si può più accedere direttamente alla status bar dal browser in modalità schermo intero.
-
io ho notato il giroscopio molto migliorato
-
Quote:
giammo
Anche da me non c'è... Che sia una funzione solo del galaxy nexus ?
ho anche io questo timore, anche se la cosa non avrebbe molto senso...il faceunlock posso caipre che l'abbiamo implementato solo sul gnexus per via della differenza hardware, ma la dettatura offline no, alla fine serve solo un po' di memoria per installare il pacchetto della lingua, ed entrambi i terminali hanno 16 giga di spazio, quindi non saprei quale potrebbe essere il motivo di questa decisione (se non una trovata commerciale per spingere le persone a cambiare il proprio terminale)...pazienza, aspettiamo i cuochi che sicuramente con le loro rom cucinate sono sicuro riusciranno ad aggiungere questa chicca e a migliorare un sistema che già di per se mi sembra ottimo! =)