CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 128
Discussione:

Da XDA: Nexus S 4.1.1 OTA has landed!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ho avuto le tue stesse impressioni, unica differenza è che a me il CRT non va proprio mai! per quanto riguarda voice search ho anche io ho notato questa cosa, forse anche col traffico ti restituisce la sceda, per il resto mi fa sempre la ricerca in google normalissima
    Gravissimo il voice search che non funziona bene.. sarebbe l'unica cosa per la quale passerei a JB, con C9 Nightly mi trovo benissimo..
    Si auspica in una risoluzione del problema.. mi sà che sia ancora tutto molto presto..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lirin Visualizza il messaggio
    L'ho fatto

credo che quella su xda non sia davvro l'ota ma un mix tra la 4.0.4 e Jelly...

[ROM][STOCK][JRO03E] Official OTA JB 4.1.1 for GSM Nexus S (CWM Flashable) + Extras
    guarda, ho messo anche io questa e l'effetto è sparito...non so proprio che dire! ma finchè è questo il problema amen, posso farne a meno!

Quote Originariamente inviato da M4tte0 Visualizza il messaggio
    Gravissimo il voice search che non funziona bene.. sarebbe l'unica cosa per la quale passerei a JB, con C9 Nightly mi trovo benissimo..
    Si auspica in una risoluzione del problema.. mi sà che sia ancora tutto molto presto..
    per quanto riguarda il voice search non c'è nessun problema, funziona esattamente come in ics, l'interfaccia grafica invece secondo me è migliorata. Google now io lo sto testando, in italiano siccome il servizio non è attivo fa la semplice ricerca nel web, mentre in inglese restituisce le famose schede, il problema è che non riesco a capire come riuscire a farlo anche parlare...cioè, la sceda me la restituisce sempre correttamente ma l'assistente vocale resta sempre muto...qualcuno sa il perchè?
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 20-07-12 alle 18:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io ho provato a flashare le 2 versioni: 9ZG...ecc e soju-ota...ecc, ma in entrambi i casi senza successo.
    Premetto che ho seguito alla lettera la guida per il flash sul pulitissimo
    La prima mi da installation aborted, la seconda è partito il flash, ma subito dopo aver "caricato" il bootloader mi ha detto installation complete; riavviato il device mi rstava fisso sul logo di google perà mi dava ancora il bootloader sbloccato (lucchetto aperto) e, fortunatamente, non mi ha rasato la cwm (così ho potuto almeno rianimare il cell).

Quando rientro stasera riprovo...
    Ciao

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

guarda, ho messo anche io questa e l'effetto è sparito...non so proprio che dire! ma finchè è questo il problema amen, posso farne a meno!

per quanto riguarda il voice search non c'è nessun problema, funziona esattamente come in ics, l'interfaccia grafica invece secondo me è migliorata. Google now io lo sto testando, in italiano siccome il servizio non è attivo fa la semplice ricerca nel web, mentre in inglese restituisce le famose schede, il problema è che non riesco a capire come riuscire a farlo anche parlare...cioè, la sceda me la restituisce sempre correttamente ma l'assistente vocale resta sempre muto...qualcuno sa il perchè?
    Per far parlare Google mie bisogna cambiare la lingua del sistema in english (us) e porre le domande in inglese con un accento quasi impeccabile! Io ho testato questa cosa sul GNexus di mio marito già aggiornato alla versione jb... La versione parlante per ORA forse non è ancora operativa!

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Walden; 20-07-12 alle 18:47

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Google now non "mie"... scusate il correttore mi frega sempre

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Evivaaaa!!! finalmente sono riuscito a provarla anche io! (ovvero il bimbo sta facendo la nanna eheheh).
    Devo dire che non è niente male ma mi mancano le personalizzazioni Cyanogenmod... tempo un'oretta e riflasho la CM9 in attesa della 10
    Work in progress...

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Walden Visualizza il messaggio
    Per far parlare Google mie bisogna cambiare la lingua del sistema in english (us) e porre le domande in inglese con un accento quasi impeccabile! Io ho testato questa cosa sul GNexus di mio marito già aggiornato alla versione jb... La versione parlante per ORA forse non è ancora operativa!

ho provato a mettere lingua di sistema english (us), la domanda me la prende perfettamente e mi mostra il risultato della scheda, ma l'assistente vocale non so per quale motivo non parte =S

EDIT dopo vari smanettamenti sono riuscito a farlo andare =)
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 20-07-12 alle 19:08

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato a mettere lingua di sistema english (us), la domanda me la prende perfettamente e mi mostra il risultato della scheda, ma l'assistente vocale non so per quale motivo non parte =S
    Non so se possano esserci differenze tra jb del Nexus e quello del GNexus. Con quest'ultimo faccio parlare la tipa a tutto spiano! Non so che dire :confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato l'OTA circa un'ora fa, dopo aver cancellato i dati dell'applicaizone Google Service Framework varie volte.

Ho riscontrato un problema sul mio Nexus S: non funziona la dettatura offline negli sms e nelle impostazioni non c'è il menù dedicato al download delle lingue offline.

Qualcuno ha lo stesso problema?

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZetaNexus Visualizza il messaggio
    Arrivato l'OTA circa un'ora fa, dopo aver cancellato i dati dell'applicaizone Google Service Framework varie volte.

Ho riscontrato un problema sul mio Nexus S: non funziona la dettatura offline negli sms e nelle impostazioni non c'è il menù dedicato al download delle lingue offline.

Qualcuno ha lo stesso problema?
    Idem, non riesco a trovare la voce de download dei dizionari. ho trovato solo in impostazioni/lingua e immissione/ricerca vocale/output sintesi vocale/motore di sintesi/installa dati vocali la possibilità di installare varie lingue, ma non credo siano i dizionari, saranno solo gli assistenti vocali!

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio