Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
ho avuto le tue stesse impressioni, unica differenza è che a me il CRT non va proprio mai! per quanto riguarda voice search ho anche io ho notato questa cosa, forse anche col traffico ti restituisce la sceda, per il resto mi fa sempre la ricerca in google normalissima
Gravissimo il voice search che non funziona bene.. sarebbe l'unica cosa per la quale passerei a JB, con C9 Nightly mi trovo benissimo..
Si auspica in una risoluzione del problema.. mi sà che sia ancora tutto molto presto..
-
Quote:
Lirin
L'ho fatto
credo che quella su xda non sia davvro l'ota ma un mix tra la 4.0.4 e Jelly...
[ROM][STOCK][JRO03E] Official OTA JB 4.1.1 for GSM Nexus S (CWM Flashable) + Extras
guarda, ho messo anche io questa e l'effetto è sparito...non so proprio che dire! ma finchè è questo il problema amen, posso farne a meno!
Quote:
M4tte0
Gravissimo il voice search che non funziona bene.. sarebbe l'unica cosa per la quale passerei a JB, con C9 Nightly mi trovo benissimo..
Si auspica in una risoluzione del problema.. mi sà che sia ancora tutto molto presto..
per quanto riguarda il voice search non c'è nessun problema, funziona esattamente come in ics, l'interfaccia grafica invece secondo me è migliorata. Google now io lo sto testando, in italiano siccome il servizio non è attivo fa la semplice ricerca nel web, mentre in inglese restituisce le famose schede, il problema è che non riesco a capire come riuscire a farlo anche parlare...cioè, la sceda me la restituisce sempre correttamente ma l'assistente vocale resta sempre muto...qualcuno sa il perchè?
-
Io ho provato a flashare le 2 versioni: 9ZG...ecc e soju-ota...ecc, ma in entrambi i casi senza successo.
Premetto che ho seguito alla lettera la guida per il flash sul pulitissimo :)
La prima mi da installation aborted, la seconda è partito il flash, ma subito dopo aver "caricato" il bootloader mi ha detto installation complete; riavviato il device mi rstava fisso sul logo di google perà mi dava ancora il bootloader sbloccato (lucchetto aperto) e, fortunatamente, non mi ha rasato la cwm (così ho potuto almeno rianimare il cell).
Quando rientro stasera riprovo...
Ciao
-
Quote:
zanettiilcapitano
guarda, ho messo anche io questa e l'effetto è sparito...non so proprio che dire! ma finchè è questo il problema amen, posso farne a meno!
per quanto riguarda il voice search non c'è nessun problema, funziona esattamente come in ics, l'interfaccia grafica invece secondo me è migliorata. Google now io lo sto testando, in italiano siccome il servizio non è attivo fa la semplice ricerca nel web, mentre in inglese restituisce le famose schede, il problema è che non riesco a capire come riuscire a farlo anche parlare...cioè, la sceda me la restituisce sempre correttamente ma l'assistente vocale resta sempre muto...qualcuno sa il perchè?
Per far parlare Google mie bisogna cambiare la lingua del sistema in english (us) e porre le domande in inglese con un accento quasi impeccabile! Io ho testato questa cosa sul GNexus di mio marito già aggiornato alla versione jb... La versione parlante per ORA forse non è ancora operativa!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Google now non "mie"... scusate il correttore mi frega sempre ;)
-
Evivaaaa!!! finalmente sono riuscito a provarla anche io! (ovvero il bimbo sta facendo la nanna eheheh).
Devo dire che non è niente male ma mi mancano le personalizzazioni Cyanogenmod... tempo un'oretta e riflasho la CM9 in attesa della 10 ;)
-
Quote:
Walden
Per far parlare Google mie bisogna cambiare la lingua del sistema in english (us) e porre le domande in inglese con un accento quasi impeccabile! Io ho testato questa cosa sul GNexus di mio marito già aggiornato alla versione jb... La versione parlante per ORA forse non è ancora operativa!
ho provato a mettere lingua di sistema english (us), la domanda me la prende perfettamente e mi mostra il risultato della scheda, ma l'assistente vocale non so per quale motivo non parte =S
EDIT dopo vari smanettamenti sono riuscito a farlo andare =)
-
Quote:
zanettiilcapitano
ho provato a mettere lingua di sistema english (us), la domanda me la prende perfettamente e mi mostra il risultato della scheda, ma l'assistente vocale non so per quale motivo non parte =S
Non so se possano esserci differenze tra jb del Nexus e quello del GNexus. Con quest'ultimo faccio parlare la tipa a tutto spiano! Non so che dire :confused:
-
Arrivato l'OTA circa un'ora fa, dopo aver cancellato i dati dell'applicaizone Google Service Framework varie volte.
Ho riscontrato un problema sul mio Nexus S: non funziona la dettatura offline negli sms e nelle impostazioni non c'è il menù dedicato al download delle lingue offline.
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
ZetaNexus
Arrivato l'OTA circa un'ora fa, dopo aver cancellato i dati dell'applicaizone Google Service Framework varie volte.
Ho riscontrato un problema sul mio Nexus S: non funziona la dettatura offline negli sms e nelle impostazioni non c'è il menù dedicato al download delle lingue offline.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Idem, non riesco a trovare la voce de download dei dizionari. ho trovato solo in impostazioni/lingua e immissione/ricerca vocale/output sintesi vocale/motore di sintesi/installa dati vocali la possibilità di installare varie lingue, ma non credo siano i dizionari, saranno solo gli assistenti vocali!