Visualizzazione stampabile
-
Ehmm premetto che ho fatto la cavolata di installare la ROM di JB seguendo troppo pedissequamente la guida di Pakobis e riavviando prima ancora di installare le fix di root e il resto.
Ora non so proprio come ripristinare la faccenda visto che se vado in fastboot mode e poi in recovery viene fuori il simpatico android con la pancia aperta e il triangolino rosso.
Come ne esco? Ho provato anche il "Nexus Root Toolkit v1.5.2" ma dopo la procedura di unlock, appena parte quella di root il telefono va blocco e non completa il riavvio.
Qualche indizio su come uscirne?
Un salutone!
-
grazie per la risposta ma anche impostando la lingua di sistema in inglese(stati uniti) continua a cercarmi solo su google, senza schede...altre cose da impostare??
-
Quote:
Originariamente inviato da gohanssjdue
grazie per la risposta ma anche impostando la lingua di sistema in inglese(stati uniti) continua a cercarmi solo su google, senza schede...altre cose da impostare??
Strano, io ho fatto così e funziona, hai provato a vedere anche i settaggi in google now? Magari c'è qualcosa da impostare per far comparire le schede. Non so dirti perché io le uniche impostazioni che ho modificato sono quelle della lingua di sistema
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
grazie ancora...evidentemente gli avevo fatto una domanda che non gli piaceva perchè una volta chiuso e riaperto funzionava! :)
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da gohanssjdue
grazie ancora...evidentemente gli avevo fatto una domanda che non gli piaceva perchè una volta chiuso e riaperto funzionava! :)
Grazie ancora
Di nulla ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
volevo postare un link da xda ma non me lo lascia fare e non capisco perchè o_O
si tratta della "brainmaster's stock 4.1.1", uscita da poco... dovrebbe essere la stock con qualche trucchetto qua e la... qualcuno l'ha provata?
alla fine si è capito se la versione rooted in prima pagina sia proprio il pacchetto OTA completo o un mix fra l'update e codice dall'SDK?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo985
si tratta della "brainmaster's stock 4.1.1", uscita da poco... dovrebbe essere la stock con qualche trucchetto qua e la... qualcuno l'ha provata?
alla fine si è capito se la versione rooted in prima pagina sia proprio il pacchetto OTA completo o un mix fra l'update e codice dall'SDK?
quello su xda è il pacchetto ota completo, infatti io lo sto usando da quando è uscito e confrontato con chi ha ricevuto l'ota è praticamente uguale. Per quanto riguarda il link ti riferisci a questo? ◄ ▌[ROM][JBO03E][i9020T,i9020A,i9023] Brainmaster's Stock JB 4.1.1 ▌► - xda-developers
-
Quote:
Lorenzo985
Ecco il link a cui fai riferimento:
◄ ▌[ROM][JBO03E][i9020T,i9020A,i9023] Brainmaster's Stock JB 4.1.1 ▌► - xda-developers
... e comunque in merito all'ultima domanda, secondo me, si tratta del pacchetto OTA modificato dall'utente xda...
-
Quote:
amicog
le uniche modifiche fatte su quella rom sono la compatibilità con la cwm recovery per renderlo flashabile senza dover perdere i premessi di root, altre modifiche non ce ne sono! si tratta di una semplice rom stock con permessi di superuser, tutto qui ;)
-
sisi il link era quello grazie... boh domani provo a flashare qualcosa rotfl