Visualizzazione stampabile
-
una domanda per chi ha installato la versione stock di jelly bean cioé l ota installato tramite flash...avete visto la versione del kernel?qual'è? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pukos
Non ho ben capito se dalla MIUI (ICS based) devo ritornare alla 4.0.4 stock prima di flashare l'OTA?
Grasssie per l'aiuto
Uppo :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
amicog
Rinomini il pacchetto in update.zip e lo flash dalla recovery ufficiale... correggetemi se sbaglio
;)
ma dove lo metto?
collego il terminale al pc, lo avvio in bootloader e poi?
-
per quanto riguarda l'effetto tv allo spegnimento non ci sono soluzioni?
-
UPPO ANCHE IO ;)
Quote:
pukos
Uppo :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
pukos
Non ho ben capito se dalla MIUI (ICS based) devo ritornare alla 4.0.4 stock prima di flashare l'OTA?
Grasssie per l'aiuto
Risposta
Quote:
amicog
Io procederei seguendo la solita guida di Pakobis, sulla installazione di una nuova ROM su base pulita.
-
Quote:
rando
ma dove lo metto?
collego il terminale al pc, lo avvio in bootloader e poi?
Nella "SD", archivio, root... chiamalo come ti pare ;)
-
butto li un paio di domande visto che penso di essere in una situazione abbastanza "standard" e potrebbero servire anche ad altri.. attualmente ho installata la cm9 RC1 e voglio provare JB; per evitare sbattimenti in futuro quando vorrò cambiare altre rom vorrei mantenere la clockworkmod ma a parte questo cerco JB stock (vabbè dai con root rotfl). Se ho ben capito fa al caso mio la seconda rom postata in prima pagina "Versione [ROM][STOCK][JRO03E] Official OTA JB 4.1.1 for GSM Nexus S ( CWM Flashable)" giusto? Per installarla mi basta scaricare la rom e lo zip del root dai link e poi procedere a un'installazione pulita? Attualmente ci sono problemi/dubbi per cui può convenire aspettare un giorno o due e vedere che succede o essendo semplicemente la versione rooted della rom stock è già tutto definitivo?
-
Quote:
amicog
Nella "SD", archivio, root... chiamalo come ti pare ;)
devo fare qualche procedura di backup e wipe ?
-
Ho flashato la versione deodexed busiboxed etc etc... và alla grande!
-
Quote:
micettonero
stesso identico problema, io ho ics installato via ota e flashando la rom da recovery ottengo quell'errore
ho letto in giro che il problema si dovrebbe aggirare con la recovery stock, ma non riesco a trovare nessun link x scaricarla