Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo985
butto li un paio di domande visto che penso di essere in una situazione abbastanza "standard" e potrebbero servire anche ad altri.. attualmente ho installata la cm9 RC1 e voglio provare JB; per evitare sbattimenti in futuro quando vorrò cambiare altre rom vorrei mantenere la clockworkmod ma a parte questo cerco JB stock (vabbè dai con root rotfl). Se ho ben capito fa al caso mio la seconda rom postata in prima pagina "Versione [ROM][STOCK][JRO03E] Official OTA JB 4.1.1 for GSM Nexus S ( CWM Flashable)" giusto? Per installarla mi basta scaricare la rom e lo zip del root dai link e poi procedere a un'installazione pulita? Attualmente ci sono problemi/dubbi per cui può convenire aspettare un giorno o due e vedere che succede o essendo semplicemente la versione rooted della rom stock è già tutto definitivo?
Io, ad essere sincero, sto aspettando: non ho la "calma" necessaria (...bimbo di 2 anni per casa... ) per poter flashare una "ROM nuova"; sto seguendo il thread di riferimento su xda e, a parte l'animazione tipo vecchio televisore, dovrebbe essere tutto ok (ma ti invito a dare una lettura a quel thread, appunto).
-
Quote:
Lorenzo985
butto li un paio di domande visto che penso di essere in una situazione abbastanza "standard" e potrebbero servire anche ad altri.. attualmente ho installata la cm9 RC1 e voglio provare JB; per evitare sbattimenti in futuro quando vorrò cambiare altre rom vorrei mantenere la clockworkmod ma a parte questo cerco JB stock (vabbè dai con root rotfl). Se ho ben capito fa al caso mio la seconda rom postata in prima pagina "Versione [ROM][STOCK][JRO03E] Official OTA JB 4.1.1 for GSM Nexus S ( CWM Flashable)" giusto? Per installarla mi basta scaricare la rom e lo zip del root dai link e poi procedere a un'installazione pulita? Attualmente ci sono problemi/dubbi per cui può convenire aspettare un giorno o due e vedere che succede o essendo semplicemente la versione rooted della rom stock è già tutto definitivo?
anche io ero nella tua stessa situazione, segui la procedura che ho postato qualche commento più su e non hai problemi ;) devi scaricare anche il fix della recovery se vuoi mantenere la cwm
-
Quote:
d128b
Ho flashato la versione deodexed busiboxed etc etc... và alla grande!
Come risolvi per il tasto power?
-
Quote:
nion
ho letto in giro che il problema si dovrebbe aggirare con la recovery stock, ma non riesco a trovare nessun link x scaricarla
Soluzione
errore status 7:
xda-developers - View Single Post - [I9020T][I9023][I9020A][M200][D720] Nexus S 4.1.1/JRO03E Jelly Bean Update Thread
-
Quote:
amicog
a in soldoni cosa devo fare ?? solo format sd card ?? a me da lo stesso installation aborted !! aiuto !!
-
Quote:
Come risolvi per il tasto power?
Allora... prima mi ha riattivato lo schermo tranquillamente con il tasto volume... e la cosa mi ha piacevolmente stupito! ma ora non lo fa più... Ha però creato in automatico un log del problema, allegato uno screenshot ed inviato via mail (tutto da solo)
Ad ogni modo ci son diverse app per raggirare la cosa...
-
Quote:
d128b
Allora... prima mi ha riattivato lo schermo tranquillamente con il tasto volume... e la cosa mi ha piacevolmente stupito! ma ora non lo fa più... Ha però creato in automatico un log del problema, allegato uno screenshot ed inviato via mail (tutto da solo)
Ad ogni modo ci son diverse app per raggirare la cosa...
OT
pensa che in passato, quando passai ad una ROM stock dopo aver avuto la cyano, ho ritrovato nella lockscreen le info aggiuntive che si potevano personalizzare nella cyano, appunto... misteri di android....
FINE OT
-
Quote:
rouch4
una domanda per chi ha installato la versione stock di jelly bean cioé l ota installato tramite flash...avete visto la versione del kernel?qual'è? grazie :)
3.0.31-g3b0c5d2
android-build@vpbs1 )
#1 PREEMPT Fri July 13 11:51:48 PDT
2012
-
Prime impressioni!
UI fluidificata alla grande.
Avvio applicazioni molto veloce.
Ottime transizioni, belle e scattanti.
Google Now è interessante, ma mi do più tempo per provarlo a fondo!
Qualche nota stonata:
L'animazione di spegnimento schermo CRT non va QUASI mai! Questo è un vero peccato...
Voice search... Sono io o restituisce schede come risposte SOLO chiedendo il meteo?!
In ogni caso gran bell'update, la differenza con ICS nell'usabilità è palpabile ;)
-
Quote:
SegFault
Prime impressioni!
UI fluidificata alla grande.
Avvio applicazioni molto veloce.
Ottime transizioni, belle e scattanti.
Google Now è interessante, ma mi do più tempo per provarlo a fondo!
Qualche nota stonata:
L'animazione di spegnimento schermo CRT non va QUASI mai! Questo è un vero peccato...
Voice search... Sono io o restituisce schede come risposte SOLO chiedendo il meteo?!
In ogni caso gran bell'update, la differenza con ICS nell'usabilità è palpabile ;)
ho avuto le tue stesse impressioni, unica differenza è che a me il CRT non va proprio mai! per quanto riguarda voice search ho anche io ho notato questa cosa, forse anche col traffico ti restituisce la sceda, per il resto mi fa sempre la ricerca in google normalissima