Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SegFault
Prime impressioni!
UI fluidificata alla grande.
Avvio applicazioni molto veloce.
Ottime transizioni, belle e scattanti.
Google Now è interessante, ma mi do più tempo per provarlo a fondo!
Qualche nota stonata:
L'animazione di spegnimento schermo CRT non va QUASI mai! Questo è un vero peccato...
Voice search... Sono io o restituisce schede come risposte SOLO chiedendo il meteo?!
In ogni caso gran bell'update, la differenza con ICS nell'usabilità è palpabile ;)
avevo letto delle notifiche espandibili e della dettatura vocale anche offline ... ma non ne ho visto neanche l'ombra ...
-
Quote:
zanettiilcapitano
ho avuto le tue stesse impressioni, unica differenza è che a me il CRT non va proprio mai! per quanto riguarda voice search ho anche io ho notato questa cosa, forse anche col traffico ti restituisce la sceda, per il resto mi fa sempre la ricerca in google normalissima
Da xda arriva la conferma: un utente ha decompilato gli xml e sembrerebbe proprio che PER SCELTA l'animazione crt sia stata disattivata su Nexus S.
Non mi è chiaro il perché, ma in effetti su ICS stock era buggata. Peccato però! :(
Stavo pensando che a proposito di Voice Search, che il "problema schede" potrebbe non essere legato alla rom, ma alle logiche latoserver di Google.
O almeno, questa è la mia speranza.
-
Io oggi non ho tempo di provarla, ma una cosa volevo sapere, vi ha cambiato la radio? Resta la KI o è una nuova?
Per la recovery invece ho letto che se avete la nuova cwm6 questa impedisce alla stock di cambiare recovery: da un avviso e chiede che avete intenzione di fare, se lasciar fare alla rom o tenere la cwm
-
Quote:
nion
ho letto in giro che il problema si dovrebbe aggirare con la recovery stock, ma non riesco a trovare nessun link x scaricarla
ma io ho la recovery stock! per aggiornare da 2.3 a 4.0 ho fatto gli stessi passaggi e ha funzionato, ora però no boh o_O
-
Quote:
morrigan91
Io oggi non ho tempo di provarla, ma una cosa volevo sapere, vi ha cambiato la radio? Resta la KI o è una nuova?
Per la recovery invece ho letto che se avete la
nuova cwm6 questa impedisce alla stock di cambiare recovery: da un avviso e chiede che avete intenzione di fare, se lasciar fare alla rom o tenere la cwm
Radio invariata ;)
-
Quote:
micettonero
ma io ho la recovery stock! per aggiornare da 2.3 a 4.0 ho fatto gli stessi passaggi e ha funzionato, ora però no boh o_O
ho provato adesso la recovery stock presa dal vecchio update 4.0.4 ed effettivamente mi da lo stesso errore (stato 7)
non sò più che pesci prendere :'(
-
Per informazione, ho provato un po' di volte il trucco di terminare il Service Framework e riavviare, ma dell'OTA nemmeno l'ombra!
-
Sei su stock e hai cancellato i dati dell'applicazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da rockmachine
Per informazione, ho provato un po' di volte il trucco di terminare il Service Framework e riavviare, ma dell'OTA nemmeno l'ombra!
Io Service framework non lo trovo per niente
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Il fatto che manchi l'animazione non lo capisco, era una bella caratteristica :(
Ma solo io preferisco aspettare una buona rom cooked invece di flashare o cercare compulsivamente di far arrivare l'OTA rotfl ?