CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi Sincronizzazione Rubrica Google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problemi Sincronizzazione Rubrica Google

    Buona sera a tutti, ho un bel problemino che non riesco a risolvere ovvero la sincronizzazione della rubrica con google. Ho due telefonini samsung, un nexus s e un S plus. su entrambi ho impostato lo stesso account google in modo da avere sempre tuto in entrambi. Ultimamente mi sono accorto che i dati che salvavo su l nexus non apparivano su gmail e sul plus. nel dettaglio questo è quello che accade:

    i dati inseriti in gmail da pc vengono sincronizzati su entrambi i tel
    i dati aggiornati e inseriti da s plus vengono sincronizzati su gmail e nexus
    i dati aggiornati o inseriti su nexus non appaiono ne su gmail ne su s plus

    solo i contatti eliminati da Nexus vengono eliminati da gmail e s plus.

    mi sono accorto che la sincronizzazione andava in errore proprio sulla rubrica e ho cercato ancdhe su questo forum. ho seguito delle istruzioni qua e la e ho disabilitato la sincronizzazione su necxus, cancellato i dati delle applicazioni "contatti" "archiviazione contatti" e "contatti google - sincronizzazione". poi ho riavviato il tutto e stavolta la sincronizzazione è filata liscia ma con 999 contatti sincronizzati su 1023 che sono su s plus e gmail e comunque continua a non sincroinizzare le perazioni che faccio su nexus.

    allora ho provato fare di meglio. ho creato uu altro account su google, vergine, ho esportato i dati del nexus su sd. ho cancellato tutto e reimportato i dati della rubrica sul nuovo account. bene sul tel li trovo ma non li carica su gmail. devo quindi pensare che c'è qualcosa che non va sul nexus??

    qualcuno ha già avuto un problema simile? qualcuno è in grado di aiutarmi?

    mille grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy