CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 57 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 565
Discussione:

Nexus s by USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Ciao, potrei sapere quanto ti è costato precisamente ed in quanto tempo ti è arrivato? Grazie.
    Allora MyUS mi è costato 10$, di spese di spedizione 55$ (ma avevo comprato 2 oggetti, poi c'era l'assicurazione ed un imballaggio particolare)...ma la vera mazzata me l'ha data la dogana...è arrivato in meno di 4 giorni, consegnato alla FedEx di Sarasota (Florida) alle 18:00 ora locale, arrivato il 24 alle 10:00

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    hai provato a fare come ti ho detto? about:debug (che funziona su galaxy s) o ricerca da market di ua string?

Ok dalle impostazioni di debug ho selezionato la ua string desktop e ha funzionato...qnd ci avevo provato la prima volta non aveva funzionato ma ora grazie al cielo ce l'ho fatta!..
    Grazie mille!!!

Senior Droid L'avatar di daffyno

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LifeIsAbitch Visualizza il messaggio
    ecco il problema più grosso di android. avremo queste due partizioni sempre e ovunque e saremo condannati per sempre. ma poi perchè 1 quando il galaxy ne ha poco meno di 2 ?

se anche sul nexus S il touch è fallato siamo a posto. verifica con qualche applicazione per testare il multitouch, perchè se anche a sto giro il touch si impalla e bisogna spegnere e riaccendere il display.......

sul compositore vocale direi che ti puoi definitivamente rassegnare, prima che lo facciano funzionare il nexus S sarà preistoria
    ma hai presente quant'è 1gb di spazio per le app? no, perkè fai sorgere dei dubbi...noi con a2sd creavamo una partizione da 512mb per avere spazio "infinito" ed ora ne abbiamo un giga...vedi tu..

il compositore vocale funziona solo per l'inglese ora, ovvio che se parli in italiano non vada...

il touchscreen a me non dà nessun problema...

mah....

Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hollywoodjack Visualizza il messaggio
    Allora MyUS mi è costato 10$, di spese di spedizione 55$ (ma avevo comprato 2 oggetti, poi c'era l'assicurazione ed un imballaggio particolare)...ma la vera mazzata me l'ha data la dogana...è arrivato in meno di 4 giorni, consegnato alla FedEx di Sarasota (Florida) alle 18:00 ora locale, arrivato il 24 alle 10:00
    Quanto hai pagato di dogana?
    Grazie.
    Powered by LG G3

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Question

Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    ma hai presente quant'è 1gb di spazio per le app? no, perkè fai sorgere dei dubbi...noi con a2sd creavamo una partizione da 512mb per avere spazio "infinito" ed ora ne abbiamo un giga...vedi tu..

il compositore vocale funziona solo per l'inglese ora, ovvio che se parli in italiano non vada...

il touchscreen a me non dà nessun problema...

mah....
    Ma scusa daffyno se pronunci i comandi in inglese, te li prende correttamente?? Io se pronuncio "call Mario rossi" mi fa tutt'altro tipo "open impostazioni". Se pronuncio "dial 12345 (pronunciando i numeri in inglese)" non mi compone il numero che gli ho dettato ma prende comandi a caso che nn c 'entrano una mazza-fionda con quello che gli ho detto....ed è proprio questo il problema: non funzionano nemmeno in inglese!!

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thankstomystar Visualizza il messaggio
    Ma scusa daffyno se pronunci i comandi in inglese, te li prende correttamente?? Io se pronuncio "call Mario rossi" mi fa tutt'altro tipo "open impostazioni". Se pronuncio "dial 12345 (pronunciando i numeri in inglese)" non mi compone il numero che gli ho dettato ma prende comandi a caso che nn c 'entrano una mazza-fionda con quello che gli ho detto....ed è proprio questo il problema: non funzionano nemmeno in inglese!!
    adesso io non so quali sono i comandi in inglese, ma se faccio "call nome rubrica" funziona, mentre se faccio "dial 12345" con i numeri in inglese no

edit: ho continuato a fare prove e con "call" mi prende tutti i nome in rubrica. se faccio "call ilaria" e ne ha 2 "ilaria cell" e "ilaria casa" mi chiede la scelta.

poi ho provato il comando "navigate to" e funziona solo con i nomi (anche di città italiane) detti in inglese. se dico navigate to roma capisce tutto un'altra cosa, ma navigate to rome funziona.
    Ultima modifica di daffyno; 26-12-10 alle 10:12

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

adesso io non so quali sono i comandi in inglese, ma se faccio "call nome rubrica" funziona, mentre se faccio "dial 12345" con i numeri in inglese no

edit: ho continuato a fare prove e con "call" mi prende tutti i nome in rubrica. se faccio "call ilaria" e ne ha 2 "ilaria cell" e "ilaria casa" mi chiede la scelta.

poi ho provato il comando "navigate to" e funziona solo con i nomi (anche di città italiane) detti in inglese. se dico navigate to roma capisce tutto un'altra cosa, ma navigate to rome funziona.
    ho fatto prove su prova ma niente da fare: call "nome rubrica" \ navigate to "città" \ open "app" \ dial "numero di telefono" ecc...non capisce nulla di quello che dico e mi restituisce comandi che non c'entrano niente di niente...

tu hai modificato particolari settaggi?

io ho messo la lingua italiana in ovunque fosse possibile... (settings di lingua e tastiera e delle impostazioni vocali)

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thankstomystar Visualizza il messaggio
    ho fatto prove su prova ma niente da fare: call "nome rubrica" \ navigate to "città" \ open "app" \ dial "numero di telefono" ecc...non capisce nulla di quello che dico e mi restituisce comandi che non c'entrano niente di niente...

tu hai modificato particolari settaggi?

io ho messo la lingua italiana in ovunque fosse possibile... (settings di lingua e tastiera e delle impostazioni vocali)
    ho aggiornato ricerca vocale (me l'ha rilevato appbrain) alla 2.1.1

10. Il seguente Utente ha ringraziato daffyno per il post:

thankstomystar (26-12-10)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ross Visualizza il messaggio
    da dove intendi acquistarlo?
    ero deciso anch'io, ma best buy adesso accetta solo pagamenti con cc americana e cancella gli ordini verso gli indirizzi di consegnato!
    se c'è qualche altro modo per prenderlo, fatemelo sapere che mi sto mangiando le mani per non averlo preso subito!
    Ciao,
    Io ho un carissimo amico che ha parenti in America...
    Gli ho chiesto se me lo acquistano e me lo spediscono...
    La mia idea e farlo spedire a Consegnato.com in modo da non pagare la dogana (il mio amico mi ha detto che per l'ultimo pacco che ha ricevuto dai suoi parenti ha pagato 90 euro di dogana!!).

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Thumbs up

ho aggiornato ricerca vocale (me l'ha rilevato appbrain) alla 2.1.1
    ok tutto a posto...

io utilizzavo "compositore vocale" ma ho capito che non funziona un cazzo...

bisogna utilizzare "ricerca vocale" mettendo come lingua l'inglese (US). Così facendo i comandi "CALL" - "SEND TEXT" - "NAVIGATE TO" ecc... (funzionano tutti) li decodifica perfettamente restituendo le azioni esatte!

se si installa dal market l'app musicSpot è anche possibile utilizzare perfettamente il comando "listen to" che associato al nome di una canzone che avete nel telefono fa partire il brano parte all'istante!

13. Il seguente Utente ha ringraziato thankstomystar per il post:

daffyno (27-12-10)

Pagina 43 di 57 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio