Ecco, in effetti questo è l'unico modo credo...
(Non è che riesci a fartene mandare 2 per caso??)
Io ho la fortuna di poterlo avere tramite un amico che lavora negli USA; mi potete confermare che se lo prende in un megastore lo posso utilizzare qui in italia?
Jackie (27-12-10)
PORCA PALETTA!!!
Proprio ora sto leggendo che una bufera di neve ha paralizzato New York (dove mi dovrebbero comprare il NEXUS S)!
Bufera neve paralizza New York
Mi sa che i tempi si allungheranno notevolmente!!!![]()
che palleeee...
Beati voi che siete riuscito a comprarlo!
Stanno bloccando qualsiasi indirizzo che superi più di 2 nexus alla volta... e in Inghilterra confermo che serve per forza una carta di credito inglese
Sto cercando di accordarmi con Consegnato.com per riuscire a prendere un lotto da 20 cosi da accontentare tutti... ma perora è difficile.
A gennaio forse ho un amica che va negli stati uniti... e forse mi salvo.. mamma mia che fatica per avere un cazz di cell![]()
Ragazzi, BestBuy è di nuovo disponibile dall'Italia! (almeno ora che sto provando).
Bisogna solo capire la situazione di "ban" di consegnato.com se è ancora valida oppure no...
Ho notato anche io che BestBuy ha tolto il "blocco territoriale", ma anche io mi chiedo se la situazione con consegnato.com è stata sbloccata o meno.
Ho provato a contattarli tramite mail, ma purtroppo non ho ricevuto nessuna risposta.
Qualcuno che ha skype e ci ha già parlato, potrebbe chiedergli com'è la situazione?
Grazie.