CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 57 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 565
Discussione:

Nexus s by USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Mcx
    Mcx non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quell'avviso c'era già prima, l'unica cosa è che probabilmente consegnato.com non era ancora stato segnalato come "forwarder"...

2.  
    Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    Mi sono registrato per risponderti
    Grazie per tanto disturbo
    Comunque quelli di Consegnato, stanno cercando di acquistare grosse quantità di Nexsus S e le rivendono con un piccolo sovraprezzo......non tanto piccolo se vogliamo, ma è comunque un "favore" che ci fanno. Ma anche quest'ultima cosa è in alto mare per il momento....
    Powered by LG G3

Mcx
    Mcx non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcuser Visualizza il messaggio
    Grazie per tanto disturbo
    Comunque quelli di Consegnato, stanno cercando di acquistare grosse quantità di Nexsus S e le rivendono con un piccolo sovraprezzo......non tanto piccolo se vogliamo, ma è comunque un "favore" che ci fanno. Ma anche quest'ultima cosa è in alto mare per il momento....
    Già, li ho sentiti anch'io, si parla comunque di 550€ quasi 100€ in più rispetto a chi ha già preso il Nexus S in precedenza.

Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Mi hanno detto che stanno cercando un accordo per grandi quantità, ma BestBuy non ne vuole sapere niente, anzi più di 2 per persona non li vende, da qui nascono i forti rincari per il forte fastidio.
    Comunque se solo si sblocca la situazione meteorologica a NewYork, è probabile che si possa risparmiare la spedizione N.Y.-->Miami e magari si scende di 20/30$.
    Io sono in attesa di una loro mail, ma dubito se ne parli in questi giorni :-(
    Powered by LG G3

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio messaggio precedente è entrato in coda di moderazione (probabilmente perché conteneva un link), quindi ci riprovo...

Sul sito inglese caseheaven punto co punto uk vendono il Nexus S a 500 euro + spedizione, ne hanno in stock 697, il prezzo è più basso di Carphone Warehouse, quindi è plausibile che siano importati dagli USA (anche se sarebbero meglio terminali con garanzia inglese, quindi europea). Comunque, se volete, potete provare a mandare loro una e-mail...

8. Il seguente Utente ha ringraziato ekerazha per il post:

Mcx (30-12-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anch'io sono interessato a questa situazione di cash heaven, anche se mi puzza e anche molto. Ma non c'è nessuno che và in uk e potrebbe riportarlo anche ad altri? Magari provo ad aprre una nuova discussione in tal senso, che ne dite?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekerazha Visualizza il messaggio
    Il mio messaggio precedente è entrato in coda di moderazione (probabilmente perché conteneva un link), quindi ci riprovo...

Sul sito inglese caseheaven punto co punto uk vendono il Nexus S a 500 euro + spedizione, ne hanno in stock 697, il prezzo è più basso di Carphone Warehouse, quindi è plausibile che siano importati dagli USA (anche se sarebbero meglio terminali con garanzia inglese, quindi europea). Comunque, se volete, potete provare a mandare loro una e-mail...
    Ho notato però che lasciando il prezzo in GBP sono 410£ che al cambio attuale sono 480€!
    Io ho il dubbio sul tipo di spedizione: c'è "registered air mail" 3.97£, "royal mail air sure" 8.75£, "DPD international next working day" 57.50£.
    Lasciando ovviamente perdere l'ultima, con le altre due il pacco una volta in italia passerebbe sempre attraverso le poste?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ross Visualizza il messaggio
    Io ho il dubbio sul tipo di spedizione: c'è "registered air mail" 3.97£, "royal mail air sure" 8.75£, "DPD international next working day" 57.50£.
    Lasciando ovviamente perdere l'ultima, con le altre due il pacco una volta in italia passerebbe sempre attraverso le poste?
    Temo di sì (comunque adesso provo ad informarmi), poi in teoria usando Air Sure il pacco dovrebbe anche essere tracciabile, più sicuro ecc. solo che ciò non dovrebbe valere per l'Italia.

Dal sito della Royal Mail

Airsure® is available to selected destinations as it can only be operated to those countries with the necessary systems and infrastructure to support the product’s Track & Trace requirements.

e c'è una lista con una 30ina di nazioni e territori, tra le quali Liechtenstein, Portogallo e Isole Faroe... ma ovviamente non l'Italia, perché noi viviamo in un paese del terzo mondo.

Mcx
    Mcx non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In effetti sarebbe da capire l'affidabilità di questo sito (sembra un po' spartano), anche su twitter dicono di avere il Nexus S ad un prezzo migliore di carphone... Twitter

Pagina 45 di 57 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio