Visualizzazione stampabile
-
-
ditemi quando effettivamente arriva un nexus s!! magari cambio cell finalmente
-
...
ma qualcuno l'ha acquistato da questo link??
Google - Nexus S Mobile Phone - Black (T-Mobile) - GT-I9020T
o abbiamo fatto tutti il giro dall'abbonamento t-mobile "replaced"??
il vero problema comunque è la risposta su twitter di BestBuy a quell'utente che chiede se il telefono acquistato in questo modo (passando per il "replace") sia un problema:
there should be no problem.......ma cosa cavolo vuol dire?????
o va bene oppure no!!!!!
quasi quasi spero che me lo annullino così lo riacquisto dal link giusto....
maledizione!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
thankstomystar
ma qualcuno l'ha acquistato da questo link??
Google - Nexus S Mobile Phone - Black (T-Mobile) - GT-I9020T
o abbiamo fatto tutti il giro dall'abbonamento t-mobile "replaced"??
il vero problema comunque è la risposta su twitter di BestBuy a quell'utente che chiede se il telefono acquistato in questo modo (passando per il "replace") sia un problema:
there should be no problem.......ma cosa cavolo vuol dire?????
o va bene oppure no!!!!!
quasi quasi spero che me lo annullino così lo riacquisto dal link giusto....
maledizione!!!
tranquillo è il parametro che viene inserito dopo aver schiacciato la casellina "si ha già un contratto t-mobile e cell a prezzo pieno".
Purtroppo mi è stato annullato senza nessuna motivazione, aspetto il riaccredito sulla carta e poi provo con paypal!
-
Una curiosità!
Mi rivolgo a chi ha visto annullato il suo ordine: vi era arrivata l'email con oggetto "Thank you for your order" oppure avete ricevuto direttamente quella di rifiuto? E con cosa avete pagato?
-
Quote:
matteinn
Una curiosità!
Mi rivolgo a chi ha visto annullato il suo ordine: vi era arrivata l'email con oggetto "Thank you for your order" oppure avete ricevuto direttamente quella di rifiuto? E con cosa avete pagato?
la mail del thank for your orders arriva a tutti,dopo quella mail te ne deve arrivare un altra con scritto la spedizione o che comunque il tuo oggetto è in via di spedizione(ti danno tracking online ecc)
purtroppo chi si è visto annullare l'ordine ha ricevuto subito la prima mail "tanks for your orders" in piu' dopo poco gliene è arrivata un'altra con scritto ordine annullato
i pagamenti sono diversi,chi ha pagato con postpay...chi con mastercard
io ancora non ho ricevuto nessuna mail,acquistato con postpay
-
Ok, mi ero perso qualche passaggio eheheh...
Allora vado alla seconda domanda: qualcuno ha ricevuto il codice di tracking? =D
-
Quote:
matteinn
Ok, mi ero perso qualche passaggio eheheh...
Allora vado alla seconda domanda: qualcuno ha ricevuto il codice di tracking? =D
nessuno per ora...solo brutte mail....non so se è un buon segno che non ti è ancora arrivata...:o
-
-
mmmm...io intanto lo vorrei poi sblocco ogni bene....scusate ma mancano 10 minuti alle 18.00 americane...se entro quell'ora non mi bloccano è passato il mio ordine?
-
Quote:
franchino87
Anche questa non è male... ;)
-
Quote:
Cozzeri
nessuno per ora...solo brutte mail....non so se è un buon segno che non ti è ancora arrivata...:o
Quote:
moskuito
cazzo ma è gia' con i permessi di root??:):)quindi speriamo in una cyano!
-
Quote:
Cozzeri
cazzo ma è gia' con i permessi di root??:):)quindi speriamo in una cyano!
beh su quello non c'è il minimo dubbio :cool:
-
Quote:
Cozzeri
mmmm...io intanto lo vorrei poi sblocco ogni bene....scusate ma mancano 10 minuti alle 18.00 americane...se entro quell'ora non mi bloccano è passato il mio ordine?
Se non te lo spediscono entro quell'ora diciamo che rischi ancora per domani!
-
aaaaaaaaaaaa morissero...che devo riaspettare le 14.00 mia per capire le cose???
-
Quote:
Cozzeri
aaaaaaaaaaaa morissero...che devo riaspettare le 14.00 mia per capire le cose???
l'è un patire!! o_O
-
Quote:
matteinn
l'è un patire!! o_O
salve ragazzi..anch'io ho acquistato (o perlomeno tentato)un nexus s ma:benchè in un primo momento m'è arrivata la mail di conferma dell'ordine...subito dopo mi è arrivata quella di annullamento...ora mi chiedo:verro rimborsato?Mi auguro proprio di si altrimenti ci vado a nuoto negli states!!! :O
-
Quote:
leletronic
salve ragazzi..anch'io ho acquistato (o perlomeno tentato)un nexus s ma:benchè in un primo momento m'è arrivata la mail di conferma dell'ordine...subito dopo mi è arrivata quella di annullamento...ora mi chiedo:verro rimborsato?Mi auguro proprio di si altrimenti ci vado a nuoto negli states!!! :O
a che ora hai fatto l'ordine?
-
io ho ordinato alle 14 ieri. mail di conferma ricevuta.
L'ordine è in process. Ma sulla base di cosa annullano gli ordini?
Non è che avete messo billing address sbagliato?
-
Quote:
vesparny
io ho ordinato alle 14 ieri. mail di conferma ricevuta.
L'ordine è in process. Ma sulla base di cosa annullano gli ordini?
Non è che avete messo billing address sbagliato?
non saprei risponderti,per ora hanno annullato ordini singoli random e gli ordini con 2 nexus,cancellandone 1 solo pero'!
è molto strana questa cosa...per essere tranquilli dovrebbe arrivarti la seconda mail con scritto che l'oggetto è spedito il tracking ecc..per ora non penso siano arrivate queste mail..sinceramente se me lo devono annullare che lo facciano veloce perchè poi passa altro tempo prima che ti vengano riaccreditati i soldi...e sembra che i dati inseriti erano tutti corretti...pure il pagamento va bene perchè i soldi a chi aveva fatto l'ordine erano scalati...o_O
-
salve ragazzi, anche io ho acquistato ieri un Nexus S da BestBuy (o almeno ci si prova, via). A qualcuno per caso è arrivata questa benedetta mail di avvenuto "shipment"? :'(
-
ehehhe purtroppo no...l'unica mail dopo quella di conferma è stata quella di ordine cancellato....mah oggi in teoria dovrebbero dirti qualcosa ma se l'orario è come ieri per sapere qualcosa devi ad le 14.00 qui che li sono le 8 ed aprono
-
Quote:
Cozzeri
non saprei risponderti,per ora hanno annullato ordini singoli random e gli ordini con 2 nexus,cancellandone 1 solo pero'!
è molto strana questa cosa...per essere tranquilli dovrebbe arrivarti la seconda mail con scritto che l'oggetto è spedito il tracking ecc..per ora non penso siano arrivate queste mail..sinceramente se me lo devono annullare che lo facciano veloce perchè poi passa altro tempo prima che ti vengano riaccreditati i soldi...e sembra che i dati inseriti erano tutti corretti...pure il pagamento va bene perchè i soldi a chi aveva fatto l'ordine erano scalati...o_O
confermo tutto quello che dici e aggiungo che nelle mail di annullamento dell'ordine riportavano una risposta standard che dovrebbe arrivare ogni volta che un ordine viene annullato..
inoltre sono del parere che gli ordini siano gestiti automativamente quindi presumo che gli ordini singoli annullati siano solo stati frutto di overload o qualcosa di sistema.
non oso immaginare in quanti saremmo stati ad ordinare..
-
si ma a questo punto non credo annullino gli ordini effettuati ieri...
-
il mio sospetto è che abbiano accettato più ordini di quelli che potevano gestire in termini di disponibilità effettiva (cosa molto probabile...). Certo per finire le scorte già dalle 14.16......
-
Quote:
PadreMaronno
salve ragazzi, anche io ho acquistato ieri un Nexus S da BestBuy (o almeno ci si prova, via). A qualcuno per caso è arrivata questa benedetta mail di avvenuto "shipment"? :'(
a parte tutto il rammarico per l'acquisto fallito a me interesserebbe sapere i tempi di rimborso visto che sulla mia p.p. c'è ancora una voragine di 460 eurini :-X
-
Quote:
PadreMaronno
Quote:
leletronic
a parte tutto il rammarico per l'acquisto fallito a me interesserebbe sapere i tempi di rimborso visto che sulla mia p.p. c'è ancora una voragine di 460 eurini :-X
effettivamente...ma dopo quanto avete ricevuto la mail di annullamento?
-
Quote:
Cozzeri
effettivamente...ma dopo quanto avete ricevuto la mail di annullamento?
io dopo un'oretta..c'è anche da dire che ho effettuato l'acquisto alle 22.30 :p
-
Quote:
leletronic
io dopo un'oretta..c'è anche da dire che ho effettuato l'acquisto alle 22.30 :p
mmmm veramente???
bene a sapersi allora...cioè in teroria io che non l'ho ricevuta cosa vorra' dire?
(pagamento effettuato alle 14.20)
la risposta è in automatico quindi....con cosa avevi pagato?
-
molta gente su xda scrive di difetti agli schermi...quasi quasi spero me lo annullino...altrimenti come lo mando in riparazione??
-
Quote:
Cozzeri
mmmm veramente???
bene a sapersi allora...cioè in teroria io che non l'ho ricevuta cosa vorra' dire?
(pagamento effettuato alle 14.20)
la risposta è in automatico quindi....con cosa avevi pagato?
con postpay..speriamo mi rimborsino altrimenti come la risolvo con bestbuy?!?!
-
no per quello non preoccuparti ci vorrano massimo 3-4 giorni che li recuperi
-
Quote:
Cozzeri
no per quello non preoccuparti ci vorrano massimo 3-4 giorni che li recuperi
me lo auguro...cmq anche secondo me ci sarà stata un'invasione di ordini da bestbuy...e poi tutti con la stessa destinazione!!!!roftl
Appena recupero il malloppo vado su carphone e concludo...
-
si ma carphouse sono 545 sterline,cioè 640€...
-
Quote:
Cozzeri
si ma carphouse sono 545 sterline,cioè 640€...
allora aspetto la primavera?si vocifera che più o meno sarà quello il periodo per il mercato italiano..
-
Quote:
leletronic
allora aspetto la primavera?si vocifera che più o meno sarà quello il periodo per il mercato italiano..
senso ce l'ha comprarlo in america,se devi comprarlo a londra puoi aspettare che esca in italia :)per quel prezzo poi!
-
Quote:
Cozzeri
senso ce l'ha comprarlo in america,se devi comprarlo a londra puoi aspettare che esca in italia :)per quel prezzo poi!
effettivamente hai ragione..guarda però sta storia con bb non ci voleva proprio...non sò nemmeno se conviene ritentare appena mi rimborsano..tu che mi consigli?
-
non saprei...posso capire il senso di rabbia e delusione...su ebay cè gia' chi lo vende pero' anche loro speculano e non poco...prova a sentire se qualcuno che conosci va in america,allora si in quel caso riproverei...la fidanzata di mio fratello va a miami quindi se mi va male qui il 3 gennaio va quindi per il 10?ce l'ho.
pero' non so te...che poi spero non capiti pure a me comunque..ancora non ne sono fuori nessuna mail di spedizione mi è arrivata..
-
Quote:
Cozzeri
non saprei...posso capire il senso di rabbia e delusione...su ebay cè gia' chi lo vende pero' anche loro speculano e non poco...prova a sentire se qualcuno che conosci va in america,allora si in quel caso riproverei...la fidanzata di mio fratello va a miami quindi se mi va male qui il 3 gennaio va quindi per il 10?ce l'ho.
pero' non so te...che poi spero non capiti pure a me comunque..ancora non ne sono fuori nessuna mail di spedizione mi è arrivata..
senti..prova a cliccare su "order status" per vedere se è disponibile il tracking ecc.non si sà mai!
-
Quote:
Cozzeri
sto leggendo sul forum di xda, tutti quelli con carte di credito americane fatti ieri sono partiti di notte( Spediscono sia di giorno che di notte per il nexus s)... quindi per chi ha carte europee, da quel che si è capito, vengono annullati.
Appena arriva riaccredito provo con paypal e vediamo se me lo annullano :O