CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 57 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 565
Discussione:

Nexus s by USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid L'avatar di PadreMaronno


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, anche io ho acquistato ieri un Nexus S da BestBuy (o almeno ci si prova, via). A qualcuno per caso è arrivata questa benedetta mail di avvenuto "shipment"?

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ehehhe purtroppo no...l'unica mail dopo quella di conferma è stata quella di ordine cancellato....mah oggi in teoria dovrebbero dirti qualcosa ma se l'orario è come ieri per sapere qualcosa devi ad le 14.00 qui che li sono le 8 ed aprono

  4. #183
    Androidiano L'avatar di AlekesE


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozzeri Visualizza il messaggio
    non saprei risponderti,per ora hanno annullato ordini singoli random e gli ordini con 2 nexus,cancellandone 1 solo pero'!
    è molto strana questa cosa...per essere tranquilli dovrebbe arrivarti la seconda mail con scritto che l'oggetto è spedito il tracking ecc..per ora non penso siano arrivate queste mail..sinceramente se me lo devono annullare che lo facciano veloce perchè poi passa altro tempo prima che ti vengano riaccreditati i soldi...e sembra che i dati inseriti erano tutti corretti...pure il pagamento va bene perchè i soldi a chi aveva fatto l'ordine erano scalati...
    confermo tutto quello che dici e aggiungo che nelle mail di annullamento dell'ordine riportavano una risposta standard che dovrebbe arrivare ogni volta che un ordine viene annullato..
    inoltre sono del parere che gli ordini siano gestiti automativamente quindi presumo che gli ordini singoli annullati siano solo stati frutto di overload o qualcosa di sistema.
    non oso immaginare in quanti saremmo stati ad ordinare..
    A viajare se se descanta, ma chi che parte mona torna indrio mona.


    i love Nexus S

    i love Nexus S

    i love Nexus S

    ........

    i have a Nexus S

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma a questo punto non credo annullino gli ordini effettuati ieri...

  6. #185
    Baby Droid L'avatar di PadreMaronno


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio sospetto è che abbiano accettato più ordini di quelli che potevano gestire in termini di disponibilità effettiva (cosa molto probabile...). Certo per finire le scorte già dalle 14.16......

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PadreMaronno Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, anche io ho acquistato ieri un Nexus S da BestBuy (o almeno ci si prova, via). A qualcuno per caso è arrivata questa benedetta mail di avvenuto "shipment"?
    a parte tutto il rammarico per l'acquisto fallito a me interesserebbe sapere i tempi di rimborso visto che sulla mia p.p. c'è ancora una voragine di 460 eurini

  8. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PadreMaronno Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, anche io ho acquistato ieri un Nexus S da BestBuy (o almeno ci si prova, via). A qualcuno per caso è arrivata questa benedetta mail di avvenuto "shipment"?
    Quote Originariamente inviato da leletronic Visualizza il messaggio
    a parte tutto il rammarico per l'acquisto fallito a me interesserebbe sapere i tempi di rimborso visto che sulla mia p.p. c'è ancora una voragine di 460 eurini
    effettivamente...ma dopo quanto avete ricevuto la mail di annullamento?

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cozzeri Visualizza il messaggio
    effettivamente...ma dopo quanto avete ricevuto la mail di annullamento?
    io dopo un'oretta..c'è anche da dire che ho effettuato l'acquisto alle 22.30

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Abito a greve in chianti
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leletronic Visualizza il messaggio
    io dopo un'oretta..c'è anche da dire che ho effettuato l'acquisto alle 22.30
    mmmm veramente???
    bene a sapersi allora...cioè in teroria io che non l'ho ricevuta cosa vorra' dire?
    (pagamento effettuato alle 14.20)
    la risposta è in automatico quindi....con cosa avevi pagato?

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    molta gente su xda scrive di difetti agli schermi...quasi quasi spero me lo annullino...altrimenti come lo mando in riparazione??

Pagina 19 di 57 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy