Visualizzazione stampabile
-
raga è arrivato il mio nexus s a consegnato.com!!!! :D
VELOCISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;)
forza piccolo vieni dal papà in italia adesso roftl
-
il mio è ancora inprogress....forse si sblocca fra poco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cozzeri
il mio è ancora inprogress....forse si sblocca fra poco?
anche il mio lo è ancora, ma è arrivato già a destinazione! :D
-
Quote:
daffyno
anche il mio lo è ancora, ma è arrivato già a destinazione! :D
e come hai fatto a sapere che è arrivato a destinazione?
-
Scusate con quale carta avete pagato ?
-
ma che guida ai usato ho ordinato 2 volte e me stato annullato
-
a me da sempre in process...sti maledetti gnamo!!!!!
-
ragazzi su bestbuy me lo da ancora in processamento ma ho scritto una mail a consegnato e mi hanno confermato che lo hanno già ricevuto!!! provate anche voi!
-
Quote:
Cozzeri
a me da sempre in process...sti maledetti gnamo!!!!!
abbi fede.. vedrai che arriva! sia bestbuy che consegnato sono straincasinati, potrebbe anche essere già arrivato...
(e se è arrivato, domani parte per sdoganamento e poi milano)
-
Quote:
akito
ragazzi su bestbuy me lo da ancora in processamento ma ho scritto una mail a consegnato e mi hanno confermato che lo hanno già ricevuto!!! provate anche voi!
che gli hai scritto?
-
Quote:
Cozzeri
che gli hai scritto?
che avevo ordinato il cell e se per caso avevano ricevuto il pacco a mio nome. tutto qui
-
Ok tutto a posto, pagato su consegnato (semplicemente erano tempi tecnici per l'associazione al mio account, dopo una brava cena a base di 5 leggasi 5 hg di filetto danese risultava il pacco :) )
riepilogando:
-effettuato l'ordine a BB intorno alle 14.16
-pagato con POSTEPAY
-mi hanno mandato la mail di avvenuta spedizione il giorno dopo intorno alle 18 e qualcosa (gmt+1)
-il pacco è arrivato pressochè subito, consegnato tramite ups a CONSEGNATO.COM
-Ci è voluto un po per far si che tale pacco fosse associato al mio account, dopodichè mi è comparsa la possibilità di pagamento (sono 20 EURI, il pacco pesa una cosa come 0,97Kg buciodic....!)
N.B.: per carità, usate internet explorer sennò il server loro sclera con paypal...
Da Consegnato:
Spedito: 2010-12-18 Stato: Confirmed
Data arrivo destinazione prevista: 2010-12-28
Data arrivo destinazione
spero di non essere stato troppo logorroico, è solo per chiarire eventuali dubbi :cool:
ora lasciatemi sbavare e fregarmi le mani nell'attesa :-$
-
accettano postepay come pagamento dei 20€??
-
Quote:
PadreMaronno
Ok tutto a posto, pagato su consegnato (semplicemente erano tempi tecnici per l'associazione al mio account, dopo una brava cena a base di 5 leggasi 5 hg di filetto danese risultava il pacco :) )
riepilogando:
-effettuato l'ordine a BB intorno alle 14.16
-pagato con POSTEPAY
-mi hanno mandato la mail di avvenuta spedizione il giorno dopo intorno alle 18 e qualcosa (gmt+1)
-il pacco è arrivato pressochè subito, consegnato tramite ups a CONSEGNATO.COM
-Ci è voluto un po per far si che tale pacco fosse associato al mio account, dopodichè mi è comparsa la possibilità di pagamento (sono 20 EURI, il pacco pesa una cosa come 0,97Kg buciodic....!)
N.B.: per carità, usate internet explorer sennò il server loro sclera con paypal...
Da Consegnato:
Spedito: 2010-12-18 Stato: Confirmed
Data arrivo destinazione prevista: 2010-12-28
Data arrivo destinazione
spero di non essere stato troppo logorroico, è solo per chiarire eventuali dubbi :cool:
ora lasciatemi sbavare e fregarmi le mani nell'attesa :-$
uguale a parte che best buy la mail di conferma di spedizione non l'ha inviata. vabbè me ne farò una ragione :)
-
Quote:
Cozzeri
io ancora non ho ricevuto niente ed ho effettuato il pagamento alle 14.16...:'(
-
Quote:
Cozzeri
solo paypal, ma dato che paypal accetta qualsiasi cosa, direi proprio di si :)
se la tua domanda era se accettano postepay senza avere un account paypal, beh allora la risposta è no, sry :(
-
Quote:
PadreMaronno
solo paypal, ma dato che paypal accetta qualsiasi cosa, direi proprio di si :)
se la tua domanda era se accettano postepay senza avere un account paypal, beh allora la risposta è no, sry :(
se al volo vo su paypal e metto la mia postpay che dentro ha 40€??
-
arrivata anche la mail di best buy
-
Quote:
akito
arrivata anche la mail di best buy
in questo momento???
-
Quote:
Cozzeri
in questo momento???
5 minuti fa
-
Quote:
Cozzeri
se al volo vo su paypal e metto la mia postpay che dentro ha 40€??
il problema è che paypal richiede che la tua carta sia convalidata, ossia ti addebitano 1€ che risulterà sulla lista movimenti della tua carta, con una dicitura che riporta un codice. devi usare quel codice per validare la tua carta.
di solito richiede qualche giorno il procedimento, giorno LAVORATIVO...quindi ti conviene trovare qualcuno che paghi al posto tuo :(
-
Quote:
thankstomystar
scusa asci ma tu come hai pagato?
io cmq ho ancora l'ordine in process...
pagato con carta di credito virtuale (superflash - mastercard)..
non capisco perchè è ancora in sospeso e non si decidono a spedirlo o annullarlo!!!!!!..
qualcuno sa se la carta virtuale dura 5 giorni?? perchè se è così mi scade domani e mi sa che se non si sbrigano a spedirlo e a prendersi sti cazzo di soldi la carta si annulla e addio pagamento... :'(
..è un agonia indecente...
Pagato con carta si.
-
Arrivato il tracking da ups!!!!
arghhhhhhhhhh
eccoci...chi mi anticipa 20€???
help!!! vene rendo 30
edit
metodo postpay perfetto ho pagato al volo con quella senza tanti codici :)
-
Quote:
Cozzeri
Arrivato il tracking da ups!!!!
arghhhhhhhhhh
eccoci...chi mi anticipa 20€???
help!!! vene rendo 30
edit
metodo postpay perfetto ho pagato al volo con quella senza tanti codici :)
Quindi si può pagare consegnato.com anche con postepay?
PS: arrivata mail da consegnato.com alle ore 22:23 :) su bestbuy è ancora inProcess :p
-
signori....
amici carissimi....
su best buy è ancora in progress e da loro nessuna mail ma...
consegato mi ha scritto che è arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho già pagato e tra 10 gg sarà tra le mie maniiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! roftl :D :) ;) :p
ora spero solo di non avere mai bisogno della garanzia che a quanto ho capito è inesistente..
ma spero soprattutto che il fatto che sia americano non implichi restrizioni \ incompatibilità \ problemi vari derivanti dal fatto che lo si utilizza qui in ita dato che ( a partire dalla lingua ) lo vorrei utilizzare da italiano vero!
mo me ne vado a dormire felice come un canguro lasciando tutti quelli che hanno l'ordine anc in progress con la più classica delle espressioni di circostanza: abbiate fede!
-
Quote:
Eska
Quindi si può pagare consegnato.com anche con postepay?
PS: arrivata mail da consegnato.com alle ore 22:23 :) su bestbuy è ancora inProcess :p
Io ho pagato con paypal, puoi farlo anche direttamente con postepay!
-
anche il secondo nexus è arrivato, consegnato.com mi ha appena mandato la seconda mail (bestbuy ancora lo da inProgress... cazzo devono averne spediti tanti in sti giorni ahahah).
Oggi partono per milano siiii
-
ieri ho parlato con ludovico di consegnato.com ed ha detto che il primo viaggio di nexus s arriverà il 22 dicembre a Milano!!!
-
Quote:
daffyno
ieri ho parlato con ludovico di consegnato.com ed ha detto che il primo viaggio di nexus s arriverà il 22 dicembre a Milano!!!
sisi, partono oggi, poi tra sdoganamento (in uk) e tutto, arrivano per il 22. va a finire che mi faccio un viaggetto padova-milano il 22, che è anche il mio compleanno roftlroftl
-
-
salve a tutti!
quanto lo avete pagato incluso consegnato.com?
le tasse doganali sono comprese?
-
Quote:
supermoto89
quanto lo avete pagato incluso consegnato.com?
Poco meno di 460€, compresi i 20€ di consegnato.com
-
Quote:
matteinn
Poco meno di 460€, compresi i 20€ di consegnato.com
Grazie, per le tasse doganali immagino ci sia solo da aspettare :)
-
Quote:
supermoto89
Grazie, per le tasse doganali immagino ci sia solo da aspettare :)
Non si pagano... passano da uno stato europeo dove non si hanno.. quindi quando arriva in Italia è come se arrivasse dalla Germania!
Che palle non mi sbloccano più la carta di credito... mi sto davvero innervosendo... poi non vorrei che mo... come ho letto in giro... annullino tutti gli ordini International nuovi.. :O e mi ritroverei ancora una volta con la carta bloccata... e senza nexus !!!!!! :(
-
Quote:
Vasched
Non si pagano... passano da uno stato europeo dove non si hanno.. quindi quando arriva in Italia è come se arrivasse dalla Germania!
Che palle non mi sbloccano più la carta di credito... mi sto davvero innervosendo... poi non vorrei che mo... come ho letto in giro... annullino tutti gli ordini International nuovi.. :O e mi ritroverei ancora una volta con la carta bloccata... e senza nexus !!!!!! :(
abbuffini!!!roftlroftlroftl
-
Quote:
Vasched
Grandioso! roftl
-
Si ma da qualsiasi stato Extraeuropeo verso uno europeo. (tipo USA ------> UK) la VAT o IVA si paga comunque e in ogni caso si paga il dazio che potrebbe anche essere a 0% per favorire l'importazione dei prodotti elettronici, ma bisogna vedere se si possano considerare tali i cellulari, quindi consiglierei di aspettare l'arrivo in Italia del prodotto e verificare che attaccata non ci sia una fattura inerente questi costi aggiuntivi. Naturalmente spero di sbagliare,ma questa è la regola/legge
-
Qualche mese fa ho preso delle scarpe dagli Stati Uniti ed ho pagato la dogana (IVA 20% + spese di dogana), così è stato anche per altri acquisti elettronici...
Seguirò il topic :)
-
Quote:
boba
Si ma da qualsiasi stato Extraeuropeo verso uno europeo. (tipo USA ------> UK) la VAT o IVA si paga comunque e in ogni caso si paga il dazio che potrebbe anche essere a 0% per favorire l'importazione dei prodotti elettronici, ma bisogna vedere se si possano considerare tali i cellulari, quindi consiglierei di aspettare l'arrivo in Italia del prodotto e verificare che attaccata non ci sia una fattura inerente questi costi aggiuntivi. Naturalmente spero di sbagliare,ma questa è la regola/legge
lasciate stare le leggi o le regole. con consegnato.com paghi solo i 20euro di spedizione, punto. l'abbiamo già usato in tanti l'anno scorso per il nexus1
-
Mi sembra che consegnato faccia l'ormai famigerato (nell'ambiente) giro via Londra e poi ruota attraverso la Francia fino a Milano e da lì GLS
Il "trucco" funziona spesso anche per articoli come quelli d'abbigliamento, su cui le dogane credetemi non si tirano indietro
Chiaro che essendo un'escamotage funziona nel 99% dei casi, non è che consegnato ha la matematica certezza di non incappare in dazi. Poi, personalmente valuto questo 99% come un margine sicuro, quindi starei tranquillo