Dai che al massimo ti danno un buono!! roftl roftl
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vi riporto la mia esperienza:
ho effettuato un primo ordine a mio nome per un nexus s con cc VISA andato a buon fine.
Siccome ne volevo due ho formulato un secondo ordine sempre a mio nome (seguendo la guida del blog di consegnato.com) con la stessa cc e stessi indirizzi di delivery e billing. L’ordine si è concluso positivamente ma dopo un’ora mi è arrivata un’email che mi informava della cancellazione del secondo ordine:”The order you placed on 12/16/2010 has been canceled because we were unable to verify your information. “. Ho pensato che si siano accorti del doppio acquisto da parte di un unico soggetto allora ho rifatto questo secondo ordine registrando il nominativo di mia moglie su bestbuy e lasciando lo stesso shipping address col mio nome, quella di consegnato.com a Lynbrook (a dire la verità ho scritto il mio nome: Riccardo con una “c” sola in modo da evitare che qualche query automatica becchi il doppione).
Quindi ho in corso due ordini che apparentemente sono in gestione, sul sito appare questa dicitura a fianco all’ordine:”Order in process of being fulfilled; Usually ships in 2 – 5 days”
Un mio amico fatta procedura identica alla mia per un pezzo (ieri alle 14.30), ha ricevuto stamattina l'annullamento a distanza di quasi una giornata... ma con che principio annullano? random ?
Scusate ma come si fa a pagare con paypal? Io ho usato la postepay specificando carta VISA...non ho visto scritte PAYPAL!
Andate qui vi renderete conto che non siete gli unici a cui non hanno ancora spedito il Nexus S, sono in tanti a lamentarsi citando l'ormai famoso overnight shipping...oddio in teoria potrebbero anche aver spedito stanotte ed in questo momento stanno aggiornando gli status degli ordini (non dimentichiamoci che negli USA sono ancora le 10 di mattina)
E' stato confermato su twitter che:
The Nexus S is not available for international shipping.
Che si fottono... quindi l'unico modo di acquistarlo è avere una carta di credito americana :O perché anche con paypal ho verificato chenon si può slegare il fatto che la carta registrata sia italiana FUCK!!
merda! comunque a me non hanno ancora annullato l'ordine
ma come....ma non era scritto!!
e intato i soldi se li sono puppati per piu' di una giornata almeno per ora...io non ho ne ricevuto annullamenti ne niente rimborso...pero' 400€ sul loro conto ce li hanno da 24 ore...che schifosi...ma possibile che la google ha sbaglaito pure questa volta per la pubblicita'???
ma di ocan e proprio per pubblicita' è a zero la google...
Lo sapevamo già che non spedivano oltre i confini nazionali...dai un'occhiata alla pagina facebook che ho linkato prima, leggi i vari post, soprattutto quelli di BestBuy, e capirai che, pur dicendo che il funzionamento è garantito solo negli USA, non ne impediscono la vendita a chi possa fornire un indirizzo USA...e poi cmq, di quelli che si lamentano su quella pagina per la mancata spedizione, molti (anzi quasi tutti) sono americani...quindi, aspettate, avranno avuto problemi, forse troppi ordini, non so ;)
No, i soldi non credo se li siano pippati (anzi puppati come hai detto tu roftl)...se leggi sul sito c'è scritto che i fondi vengono decurtati dalla carta di credito solo al momento della spedizione, hanno solamente chiesto un'autorizzazione, ovvio che i soldi non li puoi vedere sul tuo estratto conto perché in questo momento è come se fossero stati "opzionati" per un'operazione futura, non so se sono stato chiaro ;)
ho contattato consegnato.com e mi hanno detto che alcuni telefoni di persone italiane sono già arrivati ai loro magazzini, per cui va a culo.
Non è vero che gli ordini extra US saranno TUTTI annullati
come fanno ad essere gia' arrivati in meno di 1 giorno?
si
[17:24:54] Consegnato.com comprati da noi in negozio pero'
sono arrivati quelli comprati da loro in negozio
guarda non lo so, aspettiamo, tanto tutte queste parole purtroppo non servono a molto.
In ogni caso anche se mi annullano l'ordine credo potrò sopravvivere:D
....
ma devo scrivere tutto!!!
Sono qua dall'inizio mica mi sono rincoglionito!!
Certo che parlo di ordini con spedizione in U.S.A. ma internazionali :O (E' l'unica opzione che si può fare, infatti l'utente chiede appunto quello alla bestbuy cazzo!)
Andatevi a vedere su twitter... invece di parlare senza se e senza ma.
E i problemi che affliggono gli Americani sono di natura che non gli spediscono l'ordine dopo 2 giorni... mica che glielo annullano!
Davvero ragazzi prima di parlare e dire stronzate pensate.
Grazie.
p.s.
lieto di essere smentito se qualcuno di noi riesce ad averlo!
erano di 13 ore fa i commenti... quando tu l'hai linkato.... Molto meglio twitter dove punto per punto risponde un addetto della bestbuy!
Best Buy Mobile (BestBuyMobile) on Twitter
A me l'ordine è stato annullato come a molti altri... basta andare sui forum tedeschi, inglesi o anche xda ecc..!
dal twitter di best buy
Nexus S shipping is on schedule, but there was an error with confirmation emails. See our tweet for details:
c'è speranza!
Ho effetuato l'acquisto alle 14.07 di ieri, con Carta SI Visa, indirizzo di fatturazione come espressamente indicato da Best Buy e indirizzo di consegnato.com
In quanti hanno avuto l'annullamento con questo metodo?
A me risulta Order in process of being fulfilled; Usually ships in 2 - 5 days ma non ho ricevuto annullamento...
Ma che sfiga :'(
UPS: Tracking Information
Il mio è partito...ma che bip vuol dire "incorrect routing"??? Che l'aereo su cui viaggiava è disperso come quello di cast away?? roftl:-X:'(
Cmq ve lo dicevo di avere fede...spero che voi abbiate + fortuna di me
APPENA RICEVUTA MAIL CONFERMA SPEDIZIONE!!!
Your shipment is on its way!!!
EDIT: E' STATO GIA' CONSEGNATO A CONSEGNATO.COM!!!!
Ho ricevuto adesso la mail "Your shipment is on its way!" :D
scusa asci ma tu come hai pagato?
io cmq ho ancora l'ordine in process...
pagato con carta di credito virtuale (superflash - mastercard)..
non capisco perchè è ancora in sospeso e non si decidono a spedirlo o annullarlo!!!!!!..
qualcuno sa se la carta virtuale dura 5 giorni?? perchè se è così mi scade domani e mi sa che se non si sbrigano a spedirlo e a prendersi sti cazzo di soldi la carta si annulla e addio pagamento... :'(
..è un agonia indecente...
raga io ho pagato con carta di credito (ordine fatto alle 15.30 circa). i soldi se li sono presi subito, ma l'ordine è ancora in process...
ragazzi ma su consegnato.com come faccio a dire che quel pacco è il mio? con il tracking number? perchè a me è arrivato a destinazione, ma non mi trova il pacco..
a me i soldi se li sono acchiappati alle 14.29...ma di cambio status manco l'ombra....fisso su "in process".........
maledetti...
Oggi su dday.it c'erano dei referenti di samsung in chat con i lettori per rispondere alle loro domande. Ho chiesto se chi acquista il nexus s americano ha diritto all'anno di garanzia internazionale. Hanno risposto di no... contrariamente a quello che supponevano gli operatori del call center di samsung italia contattati qualche giorno fa. Voi avete notizie a riguardo?
I miei due ordini sono ancora in processo che rabbia... li ho fatti ieri alle 14.00 in punto all'apertura della vendita...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Dieci minuti fa uno dei miei ordini è passato da inProgress a Completed ed è arrivata la mail con scritto che han spedito. Ho premuto sul tracking ed è già stato consegnato.
Ottimo, si vede che a bestbuy han solo qualche problema a inviare le mail e aggiornare gli stati degli ordini
@thankstomystar è normalissimo quandoi si fa un acquisto online che i soldi vengano bloccati subito. in realtà vengono scalati solo ad ordine concluso..