non è rincuorante visto che l' ho lasciato a vimercate la settimana scorsa![]()
Ciao a tutti ragazzi.
A me è arrivato ieri un regalo di mia sorella che vive in america ma si è sbagliata nel senso ha preso un nexus s senza contratto ma marchiato t-mobile (c'è anche una sim dentor la scatola) e naturlamente mettendo la mia 3 non va..
L'unica soluzione è mettere una romm ufficiale aperta?
Grazie a tutti
Ciao
Mmmm la sim t-mobile cè dentro anche al mio che l'ho preso sbloccato...ma sei sicuro che è brand t-mobile?quanto l'ha pagato?perchè in teoria se è t-mobile sei vincolato con un contratto americano con questa società avendolo preso con contratto di 2 anni...
se ho detto castronerie smentitemi e mi scuso
non sono sicuro che sia t-mobile però ho visto la sim dentro e ho immagginato. E' senza contratto cmq. Pagato da lei 546$ tasse incluse.
Grazie per le info.
Una domanda a chi l'ha acquistato online da bestbuy facendolo mandare ad un parente.
Io sono in procinto di acquistarlo, e a pagare pago con paypal e poi lo faccio spedire all'indirizzo di un parente. Non ci dovrebbero essere problemi di sorta no?
Poi come indirizzo di fatturazione (billing address) metto quello internazionale visto che il conto paypal è intestato a me o metto l'indirizzo del parente?
Dite un po' come avete fatto voi.
Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.
Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it