Visualizzazione stampabile
-
Io non ho ancora capito se è possibile acquistarlo(consegnato.com) con la postpay.
Leggevo che BestBuy bloccava il pagamento se la carta non risultava americana, che non spediva all'indirizzo "fittizio" di consegnato......insomma non ci sto capendo niente.
Nel link di bestbuy poi campeggia la scritta: " Phone activation required before use."......che vorrà dire?
Mi chiarite un po' le idee?
-
C'è qualcuno che vede l'ordine in viaggio su consegnato.com??...
Io il mio lo vedo confermato e pagato ma non in viaggio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Io non ho ancora capito se è possibile acquistarlo(consegnato.com) con la postpay.
Leggevo che BestBuy bloccava il pagamento se la carta non risultava americana, che non spediva all'indirizzo "fittizio" di consegnato......insomma non ci sto capendo niente.
Nel link di bestbuy poi campeggia la scritta: " Phone activation required before use."......che vorrà dire?
Mi chiarite un po' le idee?
Il problema è che gli ordini annullati non hanno niente in comune e comunque sono stati fatti nelle stesse identiche modalità di altri non cancellati, tutto questo tralasciando quelli doppi che sono stati tutti eliminati in partenza...
Probabilmente adesso che le acque si sono calmate, non ricevendo tante richieste, si ha qualche possibilità in più... la mia conclusione resta: si può fare( con consegnato.com ), ma deve andarti di culo roftlroft
PS: sono tutti unlocked i nexus s
Quote:
thankstomystar
C'è qualcuno che vede l'ordine in viaggio su consegnato.com??...
Io il mio lo vedo confermato e pagato ma non in viaggio..
Anch'io confermato e pagato ma non in viaggio sebbene abbiano scritto come data di partenza il 18-12... non credo ci sia da preoccuparsi, dovranno solo aggiornare.
-
Quote:
Eska
Anch'io confermato e pagato ma non in viaggio sebbene abbiano scritto come data di partenza il 18-12... non credo ci sia da preoccuparsi, dovranno solo aggiornare.
esatto pure io,confermato e pagato ma non vedo niente in viaggio...
-
Quote:
Cozzeri
esatto pure io,confermato e pagato ma non vedo niente in viaggio...
Su consegnato.com han scritto che le spedizioni sono bloccate per la chiusura dell'aeroporto di Londra per Neve (Ieri)!
Quindi finché non ripristinano la tratta dovrete aspettare... un po di sfiga anche a voi ci sta eh roftl
-
Quote:
Eska
... la mia conclusione resta: si può fare( con consegnato.com ), ma deve andarti di culo roftlroft
Grazie per la risposta, ma se si basa tutto su una questione di culo.......allora proprio io, è meglio che lascio perdere :)
-
Quote:
Vasched
Su consegnato.com han scritto che le spedizioni sono bloccate per la chiusura dell'aeroporto di Londra per Neve (Ieri)!
Quindi finché non ripristinano la tratta dovrete aspettare... un po di sfiga anche a voi ci sta eh roftl
uaaaaaaaaa maledetti!!
hanno gufato quegli che gli hanno annullato l'ordine,me lo sento!!!!:O:O
-
ahahahah! povero cozzeri eheheheh :D
-
Ciao Ragazzi,
su ebay un veditore scrive:
"This phone will work with ATT but only on EDGE internet not 3G because TMobile and ATT use different frequency for 3G."
Ci dobbiamo preoccupare?
-
Quote:
kenzo
Ciao Ragazzi,
su ebay un veditore scrive:
"This phone will work with ATT but only on EDGE internet not 3G because TMobile and ATT use different frequency for 3G."
Ci dobbiamo preoccupare?
non ne so molto quindi correggetemi se sbaglio ma credo che il confronto non debba essere fatto tra TMOBILE e AT&T (che sono tutti e due americani) ma tra le frequenze di TMOBILE e quelle degli operatori europei \ italiani che dovrebbero essere identiche tra loro....quindi non devrebbero esserci problemi...
il problema si sarebbe presentato se il NS fosse stato venduto con contratto AT&T...
-
Quote:
Vasched
Ciao Vasched, posso sapere dove hai letto la notizia? Sul blog di consegnato non vedo niente a riguardo.. grazie!
-
Ah ah...bella questa...pensa se ti gufassero che non arrivasse proprio...stai attento allora ahahaha :D
-
Quote:
matteinn
Ciao Vasched, posso sapere dove hai letto la notizia? Sul blog di consegnato non vedo niente a riguardo.. grazie!
In primis sui giornali, che da sabato, in nord Europa, sono bloccati gli aeroporti per la neve.
Secondo basta leggere i commenti dove uno di noi chiede come mai non è ancora stato spedito il suo pacco, e gli viene risposto che ci sono ritardi per la chiusure dell'aeroporto a Londra per Neve!
Ragazzi ho novità dell'ultimo ora!
Hanno abbassato il listino a £429.99 su Mobile Phones | Contract Phones | Cheap Mobile Phone Deals & SIMs e vengono 506 euro per il nexus S!
Ero subito intenzionato a comprarlo da li per non avere più sbatti in America con la bestbuy(Hanno bloccato il sito agli europei...) ma anche qui... spedisce solo in UK!!
Qualcuno conosce un servizio tipo consegnato.com per spedire da L'Inghilterra all'Italia??
-
La cosa strana però è che cliccando sul link per l'acquisto, esce comunque £549.95
Forse solo con il pre-order costa £430?
Ma poi per che diavolo non lo vogliono spedire oltre i loro territori......:-(
-
Quote:
htcuser
La cosa strana però è che cliccando sul link per l'acquisto, esce comunque £549.95
Forse solo con il pre-order costa £430?
Ma poi per che diavolo non lo vogliono spedire oltre i loro territori......:-(
E' questo l'indirizzo corretto per aggiungerlo:
Shopping Basket
purtroppo anche l'indirizzo della carta di credito deve essere intestata in UK... quindi manco li si può ordinare :O
Rimane la best buy in America tramite proxy..
-
salve a tutti
un modo facile per comprare e usare firefox con tor project
il sito è accessibile ;)
-
Quote:
Vasched
purtroppo anche l'indirizzo della carta di credito deve essere intestata in UK...
Hai provato o l'hai letto?
Ho notato che la dicitura:" *UK Mainland Only " si riferisce alle spedizioni gratuite, quindi non è detto che non spediscano all'estero.
Chiaramente se vi siete già accertati della cosa, allora ho parlato inutilmente.
Altra cosa, ma questo Carphonewarehouse, è una sorta di BestBuy Inglese? anche lui ha l'esclusiva?
-
Quote:
pescasat
salve a tutti
un modo facile per comprare e usare firefox con tor project
il sito è accessibile ;)
Quello che l'ho già ma non mi permette di loggarmi in ssh ghghgh.. mi ha sempre funzionato ma ieri e oggi che l'ho provato non va :O
Invece con un server proxy attraverso sito va (Ma non ci tengo a loggarmi in siti semisconosciuti con i miei dati :-X)
DartProxy
-
il problema non è delle carte!
dipende tutto da loro se vogliono spedire o no!
-
Quote:
Vasched
Quello che l'ho già ma non mi permette di loggarmi in ssh ghghgh.. mi ha sempre funzionato ma ieri e oggi che l'ho provato non va :O
Invece con un server proxy attraverso sito va (Ma non ci tengo a loggarmi in siti semisconosciuti con i miei dati :-X)
DartProxy
quindi se usi il proxy non si hanno connessioni sicure?
-
Infatti, la storia delle carte è un'assurdità.
E' come andare all'estero e non riuscira a pagare con Visa o MasterCard.......ricordiamoci che dovrebbero funzionare a livello mondiale.
Comunque basta mandare una mail e vedere se spediscono in Italia, anzi se qualcuno lo fa, che ci tenga informato.
-
Quote:
htcuser
Infatti, la storia delle carte è un'assurdità.
E' come andare all'estero e non riuscira a pagare con Visa o MasterCard.......ricordiamoci che dovrebbero funzionare a livello mondiale.
Comunque basta mandare una mail e vedere se spediscono in Italia, anzi se qualcuno lo fa, che ci tenga informato.
io ho pravo a contattarli tramite mail
ma nulla!
tutto tace!
-
cmq non so se già lo sapete
ma il sito mobile di bestbuy è accessibile roftl
Best Buy
-
Quote:
htcuser
Hai provato o l'hai letto?
Ho notato che la dicitura:" *UK Mainland Only " si riferisce alle spedizioni gratuite, quindi non è detto che non spediscano all'estero.
Chiaramente se vi siete già accertati della cosa, allora ho parlato inutilmente.
Altra cosa, ma questo Carphonewarehouse, è una sorta di BestBuy Inglese? anche lui ha l'esclusiva?
Provato provato e anche letto, è tutto bloccato, anche la spedizione only UK. Anche per registrarti devi esser residente in UK... no comment :O
Complimenti a google per la scelta del partner... :-X
-
che bastardi veramente... non ho parole!
-
....Commento del tutto inutile, ma lo devo dire.....Non resiterò fino a primavera, aiutatemi ! :-)
-
Quote:
htcuser
....Commento del tutto inutile, ma lo devo dire.....Non resiterò fino a primavera, aiutatemi ! :-)
prova a prenderlo in america
io appena mi stornano i soldi ci riprovo roftl
-
Per entrare nel sito di bestbuy usate questo link:
https://www-ssl.bestbuy.com/site/index.jsp
-
Quote:
Franklin1234
che link sarebbe?
cmq la prima pagina si apre poi appena si clikka sul carrello
schermata bianca!
-
Quote:
maxmeridio
Ah ah...bella questa...pensa se ti gufassero che non arrivasse proprio...stai attento allora ahahaha :D
Londra, aeroporti in ginocchio "Problemi fino a Natale" - Repubblica.it
Fino a natale danno l'aeroporto di Londra bloccato.. roftl
Vi conviene a tutti voi sommergere di e-mail consegnato per sapere lo stato di avanzamento del pacco che se no qui rischiate di vederlo a gennaio!
-
Quote:
Vasched
io sinceramente non mi lamenterei! almeno sono riusci a prenderlo!
io nulla.... e soldi bloccati fino a fine mese... che siano maledetti quelli di best buy!
e pensare che il loro titolo in borsa è crollato e stanno fatturando meno dell'anno scorso....
PATETICI!
-
Quote:
pescasat
io sinceramente non mi lamenterei! almeno sono riusci a prenderlo!
io nulla.... e soldi bloccati fino a fine mese... che siano maledetti quelli di best buy!
e pensare che il loro titolo in borsa è crollato e stanno fatturando meno dell'anno scorso....
PATETICI!
Come soldi bloccati fino a fine mese???
Io sto aspettando lo sblocco proprio per poterlo riordinare... chi ti ha detto fine mese?? entro Domani va riordinato se no paghiamo pure le spedizioni :O
-
Quote:
Vasched
Come soldi bloccati fino a fine mese???
Io sto aspettando lo sblocco proprio per poterlo riordinare... chi ti ha detto fine mese?? entro Domani va riordinato se no paghiamo pure le spedizioni :O
è sempre cosi!
praticamente best buy lo storno già l'ha fatto!
e quindi sul saldo contabile delle nostre carte i soldi ci sono!
ma non ci sono ancora fisicamente!!
poste pay per esempio riaccredita i soldi dopo 15gg o a fine mese
per tutti gli altri circuiti le cose sono più o meno uguali!
fine mese di solito ma ho saputo che a volte impeigano anche 30gg o_O
:'(
-
Quote:
pescasat
è sempre cosi!
praticamente best buy lo storno già l'ha fatto!
e quindi sul saldo contabile delle nostre carte i soldi ci sono!
ma non ci sono ancora fisicamente!!
poste pay per esempio riaccredita i soldi dopo 15gg o a fine mese
per tutti gli altri circuiti le cose sono più o meno uguali!
fine mese di solito ma ho saputo che a volte impeigano anche 30gg o_O
:'(
L'utente Kautuak ha pagato con postepay e ha riavuto subito i soldi ( e non è l'unico ), in più a me sembrava di aver visto un limite di 10 giorni per i rimborsi :-$
:O:O:O
-
Quote:
Eska
L'utente Kautuak ha pagato con postepay e ha riavuto subito i soldi ( e non è l'unico ), in più a me sembrava di aver visto un limite di 10 giorni per i rimborsi :-$
:O:O:O
anche io ho riavuto i soldi
ma prima di poter riutilizzare la somma si deve aspettare!
ma funziona cosi per tutte le carte!
parlo per esperienza!
-
Quote:
pescasat
anche io ho riavuto i soldi
ma prima di poter riutilizzare la somma si deve aspettare!
ma funziona cosi per tutte le carte!
parlo per esperienza!
Il problema è che io non vedo ancora nessuna traccia del rimborso :'(
-
Quote:
Eska
Il problema è che io non vedo ancora nessuna traccia del rimborso :'(
chiama il gestore della tua carta e vedrai che ti sapranno dire qualcosa ;)
-
spero presto a me stato unnullato 2 volta e devo ancora vedere il soldi
-
Quote:
Franklin1234
spero presto a me stato unnullato 2 volta e devo ancora vedere il soldi
onore a te per averci riprovato per ben due volte! (sono serio)
con che carte hai pagato?
cmq secondo me una volta bloccati si rischia di essere bloccati sempre...
non sei l'unico che ne ha fatti due di ordini... :'(
cmq non pensavo ci volesse "culo" anche per comprare un telefono! ed anche ben pagato....
-
mastercard in realta ho provato 3 volta ma la tersa e andata perche ho fattto il ordine tramite telefono pero poi o recivuto questa email
Dear Franklin:
The item listed below is not yet available to be shipped. We expect to ship it within the next 1-2 weeks, but you may not receive it before December 24. We will ship the item as soon as it becomes available.
If the product is a holiday gift and you would like to discuss other ways to get your item(s) sooner, please call us at 1-888-BEST BUY (1-888-237-8289) and we will gladly assist you. Please have your order number ready.
quindi devo aspettare spero solo i rimborso dell primi 2 ordine