Visualizzazione stampabile
-
anch'io fatti due ordini, tutti e due cancellati :'(
ho sentito la banca ed i soldi sono ancora prenotati/bloccati, se non li sbloccano da bestbuy rimarranno così fino al 21 gennaio o_O.
La signorina mi dice di far mandare un fax dall'esercente.... si DOMANI!
Cacchio!
-
qualcuno è più riuscito ad ordinare dopo il 16?
-
Merce atterrata a Londra blog consegnato
sembra che i pacchi siano arrivati a Londra,si presume ci siano anche i nexus
-
speriamo arrivino prima di natale!
-
Quote:
Originariamente inviato da
akito
speriamo arrivino prima di natale!
purtroppo prima di natale è impossibile in quanto il corriere gls fa il ponte dal 23 al 27,quindi al momento che arrivano i pacchi a milano il corriere non puo' prenderli
quindi io spero arrivino nel periodo 25-31
ma prima è matematicamente impossibile...:(
vabè dai l'importane è che arriva...mi sarebbe piaciuto anche a me scartarlo a natale ma purtroppo è cosi';)
-
io speravo magari che domani arrivassero a milano e il giorno dopo a casa visto che sto in Veneto...
-
tutta colpa delle ferie del corriere italiano,poverini li capisco,pero' va**ulo!
siiiiii mi è arrivata ora la mail di spedizione di bestbuy!!
che tempismo ora il pacco è gia' a londra!!
ahahah
-
il tracking di consegnato è finalmente aggiornato! partiti per milano alle 19! IO CI CREDO!
-
Quote:
akito
il tracking di consegnato è finalmente aggiornato! partiti per milano alle 19! IO CI CREDO!
come come???
quale tracking?ma sono a milano o a londra??
sul tuo account di consegnato.com hai un tracking?
edit:mi è arrivato anche a me non capisco molto
-
quando sei nel tuo account clicca su "in viaggio". ti dice dov'è il pacco
-
l'ultima riga dice semplicemente che il pacco è partito dal Lhr (aereoporto di londra) per milano alle 7 di stasera, quindi ormai sarà già a milano
-
io che sono di milano secondo voi posso recarmi al magazzino dove il telefono è in giacenza e prenderlo?
-
Quote:
thankstomystar
io che sono di milano secondo voi posso recarmi al magazzino dove il telefono è in giacenza e prenderlo?
rispondo a tutti avendo parlato con ludovico,ragazzo dello staff di consengato.com:
è POSSIBILE PRENDERE IL PACCO DIRETTAMENTE A MILANO NEI LORO MAGAZZINI,BASTA COMUNICARLO ALLA LORO SEDE DI MILANO
-
Quote:
Cozzeri
rispondo a tutti avendo parlato con ludovico,ragazzo dello staff di consengato.com:
è POSSIBILE PRENDERE IL PACCO DIRETTAMENTE A MILANO NEI LORO MAGAZZINI,BASTA COMUNICARLO ALLA LORO SEDE DI MILANO
allora ce la facciamo per natale?
-
Quote:
akito
allora ce la facciamo per natale?
eccoci!!
il pacco arriva da londra,ma via terra!!!:o:o:o:o:o:o:o
maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!:O:O
-
porc... vabbè mi metto l'anima in pace
-
Quote:
akito
porc... vabbè mi metto l'anima in pace
si infatti ritieniti gia' fortunato....molto fortunato che ti arriva!!!!
-
consegnato.com mi ha confermato che entro giovedì posso passare al magazzino per il ritiro....
yahooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! roftl :D
-
quando arrivano a milano?
-
Quote:
akito
quando arrivano a milano?
mercoledì o giovedì...
al più tardi venerdì
-
la sede forse nn è adattissima, ma visto che sto cercando di prendere sto benedetto nexus.......Ma solo io ho problemi ad entrare in best buy??!! mi da accesso negato da questo server e fa lo stesso scherzo ad un mio amico con un altro provider..... sapete se ci sono problemi?
Grazie
-
Quote:
Vasched
veramente a me è arrivato oggi, ed è stato anche sdoganato :p
20 December 18:00 cleared customs at LHR
;)
-
Quote:
PadreMaronno
;)
sono arrivati tutti a londra e sono gia' in viaggio per milano(via terra)
-
Quote:
Cozzeri
sono arrivati tutti a londra e sono gia' in viaggio per milano(via terra)
tutti a parte quello di eska roftl
-
Quote:
zacknafein
la sede forse nn è adattissima, ma visto che sto cercando di prendere sto benedetto nexus.......Ma solo io ho problemi ad entrare in best buy??!! mi da accesso negato da questo server e fa lo stesso scherzo ad un mio amico con un altro provider..... sapete se ci sono problemi?
Grazie
devi fare i acquisto tramite un cellulare vai su ( Best Buy )
-
Quote:
PadreMaronno
;)
roftl sei arrivato un po in ritardo! Parlavo di sabato e domenica che era tutto bloccato, lunedì sera han ripreso con disagi e i vostri pacchi sono riusciti a passare ;)
Ragazzi ma a chi gli è stato annullato la seconda volta, dopo quanto tempo ve l'hanno annullato? io l'ho fatto ieri pome con un altra carta di Credito e non è stato ancora annullato... non vorrei che dopo un giorno lo castrassero.. poi manco scrivono più le tempistiche di spedizione :O
p.s.
che servizio di merda...
-
chi è riuscito ad acquistarlo recentemente?
si riesce ancora a prenderlo su best buy??
-
mi sono convinto e proverò a prenderlo anche io con l'accoppiata bb+consegnato ... solo che il sito di bestbuy mi da accesso negato...
speriamo si rimetta al più presto
:)
-
ragazzi,best buy sembra abbia tagliato fuori tutti gli indirizzi ip non americani,quindi non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma non so se è una cosa temporanea oppure permanente...:(
-
Quote:
Cozzeri
ragazzi,best buy sembra abbia tagliato fuori tutti gli indirizzi ip non americani,quindi non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma non so se è una cosa temporanea oppure permanente...:(
E' da sabato che non si può più accedere al sito della best buy dall'europa e ne abbiamo già discusso in precedenza in questo topic ;)
Però ci sono 3 raggiri possibili:
tramite ssl del sito dove si può guardare il proprio profilo: https://www-ssl.bestbuy.com/
tramite l'applicativo mobile:
Best Buy
o tramite proxy americano.
Scegli quella che ti si adatta di più! :)
-
Quote:
Vasched
Ragazzi ma a chi gli è stato annullato la seconda volta, dopo quanto tempo ve l'hanno annullato? io l'ho fatto ieri pome con un altra carta di Credito e non è stato ancora annullato... non vorrei che dopo un giorno lo castrassero.. poi manco scrivono più le tempistiche di spedizione :O
p.s.
che servizio di merda...
Ordine annullato dopo un giorno e mezzo.
Quindi hanno bannato l'indirizzo di consegnato a new york... contatterò loro per avere info in merito :O
-
Quote:
Vasched
.... Quindi hanno bannato l'indirizzo di consegnato a new york... contatterò loro per avere info in merito :O
Noooooooo :o :'(
-
mi è arrivata ora la mail di avvenuta spedizione di best buy...o_O
peccato che il mio telefono sia già in viaggio per milano ed entro la fine della settimana lo andrò a ritirare...roftl
-
evaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente spedito domani arriva a consegnato
Shipping Confirmation
12/21/2010
Order Number: BBY01-374801002145
Dear Franklin:
-
Quote:
Franklin1234
evaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente spedito domani arriva a consegnato
Shipping Confirmation
12/21/2010
Order Number: BBY01-374801002145
Dear Franklin:
che carte hai usato?
e che metodo?
raccontami per bene
-
Appena controllato il tracking della spedizione.. il mio è arrivato prima a Consegnato, poi è sbarcato in Islanda, poi a Londra ed ora arriva in Italia! :-X
-
prima di tutto vorrei dire che ho ordinato 3 volte le prime 2 sono state annullate la 3 e andata.ma come mai? il terso ordine lo ho fatto tramite telefono ecco il numero +18668132021 consiglio di usare skype e gratis
Per il PRIMO che vi chiedono, il billing address, dovete immettere:
FIRST NAME: Vostro Nome
LAST NAME: Vostro Cognome
STREET ADDRESS: c/o TECCORP
ADDRESS LINE 2: 283 Hendrickson Ave
CITY: Lynbrook
STATE: NY, New York
ZIP CODE: 11563
COUNTRY: USA
PHONE NUMBER: 516-593-0095
Email: Vostro indirizzo email
Per il SECONDO che vi chiedono, lo shipping address, dovete scrivere:
Poi proseguite seguendo le istruzioni nel sito.
questo ho fatto ciaoooooooooooooo
-
Quote:
HackDown
Appena controllato il tracking della spedizione.. il mio è arrivato prima a Consegnato, poi è sbarcato in Islanda, poi a Londra ed ora arriva in Italia! :-X
a 15 km da casa mia arriva un altro nexus s...;)
-
scusate, tanto per sapere, ma in Italia quando arriverebbe??
-
Quote:
Franklin1234
prima di tutto vorrei dire che ho ordinato 3 volte le prime 2 sono state annullate la 3 e andata.ma come mai? il terso ordine lo ho fatto tramite telefono ecco il numero +18668132021 consiglio di usare skype e gratis
Per il PRIMO che vi chiedono, il billing address, dovete immettere:
Email: Vostro indirizzo email
Per il SECONDO che vi chiedono, lo shipping address, dovete scrivere:
Poi proseguite seguendo le istruzioni nel sito.
questo ho fatto ciaoooooooooooooo
cmq allucinante
come indirizzo di fatturazione non hai usato nemmeno quello che consigliano loro! scusa ma la telefonata la devi fare in inglese ovviamente!