peccato...e io che pensavo di avere ituo parere così poi sabato vado a comprarlo....
Vediamo dai...ora di sabato c'è tempo![]()
Da buon BS non mi sono fidato e ho chiamato il media, la risposta è: ne è arrivato uno lo esponiamo oggi pomeriggio......
Questa sera ripasso.......
Agg:
Ho chiamato 4 centri vodafone, tutti mi hanno detto che forse arriva la prossima settimana..... azzzzzz!
Bye
Idk
P.S.
keikurono sei l'unico unto da google.......![]()
Ultima modifica di idkidk; 03-03-11 alle 10:33
N5 - SlimmeD
Assolutamente si, per due motivi (almeno per me):
1) ha tutto quello che mi serve (con il g1 avro fatto al massimo 30 foto, non mi serve una fotocamera da 8mp, non faccio filmati, non mi serve la registrazione hd)
2) è un telefono sicuramente moddabile official google, che spero rimanga nel cuore dei modder a lungo (come il g1, hanno appena fatto il porting di honeycomb![]()
![]()
)
Mi scoccia pagarlo 549 neuri, (mi bastavano una 50ina in meno)... quindi a meno di sconvolgimenti dell'ultimo minuto, prendo quello. Aggiungo che, IMHO, il super CLEAR Lcd (non il super lcd come il desire hd) ha prestazioni che si avvicinano molto all'amoled, almeno in termini di resa visiva.
Bye
Idk
N5 - SlimmeD
Non so se vi può interessare, ma oggi mi è arrivato il volantino di mediaworld e indovinate....
C'è il Nexus S brand vodafone a 549 euri =)
Finalmente è arrivato anche qui in Italia!!Comunque io ora l'ho preso su un'asta su ebay.com...549 $...In tutto mi dovrebbe costare sui 420 euri =)
Secondo me dovete valutare anche questa alternativa, anche se ci vogliono minimo 15 giorni per la consegna, visto che deve passare per le poste americane e poi per consegnato.com, poi fate vobis XD
Uff passato al media, finalmente visto.... e visto solo! Azz non mi hanno messo la batteria perchè è l'unico che hanno e lo tengono come una reliquia! Comunque queste sono le mie impressioni tattili: ben costruito ma plasticone, molto (almeno per le mie mani) ergonomico (il profilo curvo è fantastico!) 'nzomma un 7/8 lo piglia tutto (cerlo che la qualità percepita dell'iphogna è sicuramente migliore ma l'ergonomia è nulla... IMHO).
Non c'è, ovviamente, (il volantino del media è sbagliato) lo slot per la microsd.
Per divertirmi un po' ho torturato l'addetto di vodafone per il contratto che proponevano..... allucinante! sono 54 euro mese! ma quanti pensano di venderne?
Bene ora mi devo solo mettere in standby per aspettare l'arrivo massivo dei terminali.......
Bye
Idk
N5 - SlimmeD
Ciao,
Il tuo è un ottimo consiglio, rimane il fatto che acquistandolo negli USA hai un anno solo di garanzia, tenendo conto che molto probabilmente, non appena sarà disponibile negli store non vodafone il prezzo calerà di almeno 50-60neuri, la convenienza dell'acquisto si assottiglia un po'... comunque è sicuramente un ottima alternativa! (ci sto guardando or ora....)
Bye
Idk
N5 - SlimmeD