non usate le bustine senza pellicola!!!!
mi hanno rigato il display...occhio ragazzuoli....le bustine vanno bene se hai la pellicola..
Visualizzazione stampabile
non usate le bustine senza pellicola!!!!
mi hanno rigato il display...occhio ragazzuoli....le bustine vanno bene se hai la pellicola..
Scusa lo scetticismo :) ma è impossibile che una bustina in neoprene ti abbia rigato un display di vetro (ok, non gorilla glass ma sempre vetro). Probabilmente avrai avuto un granello di sabbia o qualcosa del genere e la bustina, essendo aderente lo avrà trascinato rigando il display o, cosa ancor più probabile, lo avrai rigato in altro modo dando in seguito la colpa alla cover, il tutto imho ovviamente
se vi puo' interessare sto vendendo questa originale:
https://www.androidiani.com/forum/ve...e-nexus-s.html
assolutamente...credo sia stata della polere ceh è entrata..ed estraendo il cellulare mi ha rigato il display..credimi è dilicatissimo..ed io il telefono lo tengo stra bene...sto attento a tutto..dove lo metto come lo appoggio..quasi un ossessione....
x qsto dico che sono essenziali le pellicole...neinte da fare...
poi qlla ke ho trovato io è perfetta...davvero bella...
sconsiglio la bustina senza pellicola..
forse..ma in ogni caso il display che sfrega contro qualcosa non va bene...
t assicuro che quando estraevo il cellulare stavo anche attento a non fare pressione sul display...
è pazzesco...va beh..
Salve, qualcuno di voi ha provato dei case più "complessi" tipo quelli della Trident o quelli della Case mate? Non sono molto facili da trovare in europa, bisogna importarli dagli usa...
Io ho ordinato insieme al mio Nexus uno della Sgp, che a dir la verità e abbastanza semplice, ma è fornito di pellicola per lo schermo. Magari quando mi arriva vi dirò le mie impressioni.;)
Raga chi ha il 9023 ha trovato qualche cover morbida che non stringa i tasti volume?
Se a qualcuno interessa vendo una custodia per nexus originale samsung in pelle. 16.99 euro + spedizione. È il prezzo con cui l'ho acquistato io. La custodia è nuova, telefono mai inserito all'interno.
Link: http://cgi.ebay.it/Custodia-original...-/250867362648
Daniele from Samsung Nexus S
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App