Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Ciao ripara dagli urti laterali ed è sottilissima non aumentato eccessivamente lo spessore del telefono, in più ha i fori lareli per i tasti cosi non perdi sensibilità.. l' unica cosa, è scoperta sopra e sotto per permettere di avere spazio sugli attacchi ( tipo jack audio ) e quindi possibilità di urto... comq dal video da l'idea di essere veramente resistente..
Nillkin Tough Shield Comparison by Sofiz.co.uk - YouTube
grazie sei molto gentile... per curiosità da dove si può comprare in modo che arrivi abbastanza in fretta?
-
Quote:
Gabri81
grazie sei molto gentile... per curiosità da dove si può comprare in modo che arrivi abbastanza in fretta?
Purtoppo sembra che in Europa non la venda nessuno... prova a cercare su google se trovi qualcosa di + vicino altrimenti la trovi qui CASESSS.com by Sofiz - HOME solo che è a Singapore
Consulta anche qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...s-s-i9023.html
Comprata il 10/02 e ancora non è arrivata.. sul sito delle poste mi dice:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-FEB-2012
Inviato dall'estero (SG) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-FEB-2012
ma non ho idea di cosa significhi e quanto tempo manca alla consegna.. XD
-
dovrebbe essere dove c'e' anche la dogana, spera passi indenne...
-
Quote:
Vobiscum
Purtoppo sembra che in Europa non la venda nessuno... prova a cercare su google se trovi qualcosa di + vicino altrimenti la trovi qui
CASESSS.com by Sofiz - HOME solo che è a Singapore
Consulta anche qua:
https://www.androidiani.com/forum/go...s-s-i9023.html
Comprata il 10/02 e ancora non è arrivata.. sul sito delle poste mi dice:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-FEB-2012
Inviato dall'estero (SG) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 20-FEB-2012
ma non ho idea di cosa significhi e quanto tempo manca alla consegna.. XD
guarda per l'esperienza che mi sono fatto con la dogana quel messaggio vuol dire poco....o in 5-6 gg ti arriva, oppure la fermano e richiedono ricevuta e passa il mese
-
Quote:
Gabri81
guarda per l'esperienza che mi sono fatto con la dogana quel messaggio vuol dire poco....o in 5-6 gg ti arriva, oppure la fermano e richiedono ricevuta e passa il mese
stessa esperienza mia
-
Quote:
Ecio
stessa esperienza mia
Arrivata la Nillkin dopo 14 gg senza spese aggiuntive, ho dovuto passare io in posta a ritirarla e firmare il ritiro Info e foto/video consultate qui:
https://www.androidiani.com/forum/go...-i9023-18.html
-
Quote:
davide94
Io settimana scorsa ho ordinato la Momax i Case Pro , quando mi arriva vi faccio sapere.
Comunque ora sto usando una custodia in pelle, molto ingombrante ma che protegge anche lo schermo, con la Momax dovrò stare più attento.
Arrivata dopo 15 giorni, trovo con molto dispiacere che non è adatta all' i9023 nonostante mi aveste detto il contrario.
Per il resto la qualità è ottima ed è molto bella, se tolgo la cover del telefono calza perfettamente.
-
Quote:
davide94
Arrivata dopo 15 giorni, trovo con molto dispiacere che non è adatta all' i9023 nonostante mi aveste detto il contrario.
Per il resto la qualità è ottima ed è molto bella, se tolgo la cover del telefono calza perfettamente.
A me è arrivata da un paio di settimane almeno e sul mio i9023 calza alla perfezione. Sono soddisfattissimo dell'acquisto; ho avuto altre due custodie in precedenza ma questa è di qualità nettamente superiore. Sinceramente non capisco come non possa calzare bene sul tuo NS...o_O
-
Quote:
LudoB
A me è arrivata da un paio di settimane almeno e sul mio i9023 calza alla perfezione. Sono soddisfattissimo dell'acquisto; ho avuto altre due custodie in precedenza ma questa è di qualità nettamente superiore. Sinceramente non capisco come non possa calzare bene sul tuo NS...o_O
Sicuro? Guarda bene il bordino sotto, da me è a pari, lo scalino invece di sovrapporsi fa da spessore.
Mi viene qualche dubbio visto che nella confezione c'è scritto iCasePro ma non specifica i9023, magari è un difetto di fabbricazione, mi piacerebbe provare con la tua visto che a te funziona.
-
Le momax sono tutte per i9023 e sul sito lo specificano anche.
Non ho capito cosa intendi con "da me è a pari" e poi di quale scalino parli? Probabilmente sei mooolto esigente: la mia, nella parte bassa, effettivamente non è perfettamente a filo col bordo del vetro ma tieni conto che la custodia deve avere un minimo di gioco per poter essere messa e levata senza sforzarla (avendo anche una parte rigida si rischierebbe di romperla). Ad ogni modo è perfettamente simmetrica e non balla in nessun punto, per questo dicevo che "calza perfettamente".
Le custodie per i9020 sull'i9023 o entrano a fatica e poi stanno storte o non entrano del tutto, quindi te ne accorgi subito.
Se riesco dopo provo a fare una foto e postarla...
EDIT: eccola