Voi cosa consigliate come custodia: una intera morbida a "sacchetto", oppure backcover+pellicola?
Perchè della seconda ne ho trovata una marchiata vodafone + pellicola a 15€... Come vi sembra?
Visualizzazione stampabile
Voi cosa consigliate come custodia: una intera morbida a "sacchetto", oppure backcover+pellicola?
Perchè della seconda ne ho trovata una marchiata vodafone + pellicola a 15€... Come vi sembra?
Quote:
Originariamente inviato da htcuser
Comunque in un negozietto cinese già qualche mese fa ho trovato un accessorio dedicato per il mio Nexus S: un guscio di gomma con le aperture su misura. La pellicola invece me l'ha ritagliata e applicata alla perfezione un altro cinese. A questo punto credo che il gingillo è protetto!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
==== ==== ==== ==== ====
Io ho preso questa http://www.puroitalianstyle.it/it/co...rs-for-samsung + pellicola presa su ebay.
La cover aderisce alla perfezione é abbastanza sottile e non da fastidio.
Che pellicola hai preso??
Io ho la zagg, quella totale, ma non mi piace ..........
una semplice pellicola su ebay per nexus s
questa X3 PELLICOLA DISPLAY PER SAMSUNG I9020 GOOGLE NEXUS S su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
oppure questa 3 PZ PELLICOLA DISPLAY PER SAMSUNG I9020 GOOGLE NEXUS S su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari
Ciao a tutti, io ho preso la mia in un Vodafone One, è in gomma, non rende il telefono troppo ciccione e ha anche la pellicola.
La settimana scorsa mi è caduto il telefono picchiando lo spigolo in basso a sinistra e sembra aver attutito abbastanza bene.