Io cercavo una custodia sottile in plastica rigida, stie iphone per capirci, voi che ne dite?
su ebay ne ho trovate solo da honk kong e cercavo qualcosa da non aspettare 20/25 giorni di spedizione.
Qualche consiglio?
Visualizzazione stampabile
Io cercavo una custodia sottile in plastica rigida, stie iphone per capirci, voi che ne dite?
su ebay ne ho trovate solo da honk kong e cercavo qualcosa da non aspettare 20/25 giorni di spedizione.
Qualche consiglio?
per quanto riguarda quelle della otterbox ho contattato il venditore\produttore e mi ha detto che quella per il nexus s è in fase di produzione quindi bisogna mantenere d'occhio il sito :cool:
PS: la utilizzavo per il nexus one la serie "commuters" ed era davvero resistentissima e ben fatta, oltre alla gomma aveva una protezione in plastica rigida da applicare sopra a quella in gomma.
migliore pellicola e custodia sono quelle della sgp..
nessuno ha ancora pensato di usare una custodia fatta per il galaxy s2 ???
è piu lungo, largo uguale e piu sottile, dovrebbe andare meglio di quella originale in pelle della samsung visto che sporge un pelo.. ci stavo facendo un pensierino proprio perchè il galaxy s2 è piu lungo...qualcuno ha provato??
Raga nessuno ha mai messo una invisible shield nel nexus e dove l'avete comprata?
Ho appena preso questa custodia (vedi prova di un utente xda):
[i9023] [Review] Momax iCase Pro for i9023 with lots of photos! (fits the NS4G too) - xda-developers
Dalla recensione sembra un ottimo prodotto.
Quando arriverà darò le mie impressioni.
P.S. Pagata 11 dollari compresa spedizione da hong-kong :-$
wow ed è pure per il 9023... dove l'hai presa? ebay?
Non so se è possibile postare link a siti commerciali, comunque il negozio è questo (direttamente ad Hong-Kong), nel caso ci fosse qualche problema per il link segnalatemelo:
Momax i Case Pro for Samsung Google Nexus S i9023 - Black edge+T. Black - Shop By Brand-Plastic Cases, Shop By Category, Google Nexus S i9023, Samsung - ioomobile.com
Ho appena ricevuto una mail per l'avvenuta spedizione con tracking (ordine fatto ieri notte)
tnx cmq c'è anche su ebay...