effettivamente sono molto belle...ma fanno "gonfiare" di molto il povero nex...
Sono sempre più deciso a prendere l'invisible shield
Visualizzazione stampabile
effettivamente sono molto belle...ma fanno "gonfiare" di molto il povero nex...
Sono sempre più deciso a prendere l'invisible shield
Vorrei dare una mia opinione....ho provato parecchie custodie in gel per nexus....beh nessuna andava bene..per il motivo che essendo tutta plastica lucida(io ho quello bianco)...e anche colpa anche della forma del nexus...non riescono ad aderire perfette perche non riescono a strusciare....bè ho risolto....ne ho trovata una con la parte dietro opaca e trasparente e solo il bordo liscio trasparente....e' perfetta....per quanto riguarda le pellicole con questa strana forma del display la pellicola sul bordo inferiore alla fine non aderisce mai del tutto!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi ma una custodia di gomma/silicone con i buchi per il volume e tasto on non c'è?
ho trovato questa NEW GOOGLE NEXUS S MERCURY SKIN TPU SILICONE CASE COVER | eBay
molto belle queste!!
mi ero dimenticato di queste pensa che ne avevo preso una per lg dual che poi non avevo + comprato ed è la + bella cover che ho hahaha senza avere il cell :D
ora potrei fare la stessa cosa compro prima cover e poi nexus ahhaha visto che per ora del nexus nessuna traccia
A me piacevano molto le pop della case-mate ma a quanto pare sono solo per il 9020. Adesso mi starei orientando sulle momax . Qualcuno l'ha usata?
Probabilmente lo sai già, ma su XDA l' hanno recensita QUI
Puoi valutare anche QUESTA della Nillkin (esiste anche nera, non solo bianca)