Ecco qui le foto:
ImageShack Album - 3 images
Visualizzazione stampabile
Ecco qui le foto:
ImageShack Album - 3 images
sembra simile a questa:
BLACK MESH HARD CASE FOR SAMSUNG NEXUS S I9020 I9023 | eBay
nono qualità e materiali completamente diversi. Questa c'è anche nel negozio in cui l'ho presa. Ma quella che ho preso io è una sorta di "nuovo modello" ;)
dai provala nel 9023 che se va ok la prendo
Tempi di consegna? Se sono brevi la prendo per natale!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cadi0 la tua custodia é uguale a quella che ho acquistato io tempo fa, confermo la compatibilità con i9023 e se guardate le pagine indietro trovate le foto.
Io però l'ho presa qui in Italia, mi serviva a breve ;)
Aggiorno anche la mia situazione Mercury. Acquistata il 20/11 dallo stesso venditore di Tellone, purtroppo non è ancora arrivata :(
Eidolon, la tua l'ho vista ed è diversa.. la mia ha delle specie di fori la tua invece è liscia (almeno così sembra) come sembra essere diverso anche il taglio
Comunque questo genere di custodie è quello che preferisco..lasciano intravedere tutta la bellezza del NS e proteggono allo stesso tempo :D
Ho guardato il link di imgshack... devo essermi sbagliato, allora tu se hai quella bucherellata hai la grid ;)
Opinioni sulle custodie Yomix?
Qualcosa di equivalente ma sempre di qualità?
ecco qui!
secondo me e ottima
Non male, grazie ;)
L'unico piccolo dubbio è che essendo il venditore inglese la custodia potrebbe essere più per i9020 che per i9023, che da quanto ho capito hanno misure leggermente diverse o sbaglio?
Anche se essendo una bustina e non una cover rigida su misura probabilmente non ci dovrebbero essere problemi...
Mi è appena arrivata questa custodia...è davvero stupenda...e monta magnificamente su i9023
si bella anche io ho cosi ma nera,si chiama grid.va' benissimo x il nostro nexus s 9023,peccato che dopo poco inizia a rovinarsi e diventa ruvida e graffia le tasche o altro,e scolorisce.meno male che non rovina il nexus.ho gia' ordinato 15 giorni fa la mercury leggendo i post,speriamo vada bene
Ieri m'è arrivata la Alu-Leather di Proporta e dopo neanche 24 ore è già amore rotfl
una foto? o un link?ty
è si però dovrei spendere 5 euro di spedizione quindi lascio stare... provo a vedere se trovo un modo per farla andare e al massimo la butto!
allora la custodia non lo so,le pellicole le ho prese da questo venditore e ti posso assicurare ke sono buone.io ne ho prese 10 e una è in regalo.;):)
dopo aver letto tutto il post... ho preso quella della amzer su am_zon.
Calza alla perfezione.
Ne ho provata una in TPU ed entrava meglio in tasca, ma poi lasciava scoperto un angolo.
ciao
Quote:
Originariamente inviato da RedDot
Infatti come la mia... Non copre tutto! Peccato perché sarebbe un ottima cover! :-(
Cosa ne pensate di queste pellicole: 3xpellicolei9023
oppure:
3xpellicolei9023bis
e di queste custodie:
Custodia nera
Custodia bianca
Custodia bianca2 ..grazie mille per la risposta!
Ma ti riferisci alle custodie o alle pellicole?No perché in entrambe c'è scritto che sono per i9023.Oppure potete consigliarmi qualche custodia o pellicola per il nexus s i9023?
Quindi questa non va bene?
Ma è proprio quella dell'annuncio??Altrimenti quale mi consigliate simile a quella proposta?
Ragazzi qualche consiglio sulle custodie del Nexus S i9023?Ho trovato questo annuncio cosa ne pensate??
Ho da qualche settimana il dispositivo e per ora nessun problema di graffi, in ogni caso volevo sapere se esistono custodie stile calzino o apribile e dove portella prendere.. le cover in silicone non le trovo molto utili lo schermo rimane scoperto
Alla fine sullo schermo metti una bella pellicola e fuori una custodia.Anche io ho il tuo stesso problema e non so bene come fare.Infatti ancora sto vedendo bene le offerte che ci sono.Il problema è che ci sono tantissime custodie per l'i9020 e non per l'i9023.Tu hai trovato qualcosa?
No per ora ho visto solo quelle di silicone, dovrei vedere in qualche negozio domani. Mi piacerebbe molto una come quella dell,n95 di un mio amico: in pelle apribile davanti per mostrare lo schermo
Di questa cosa ne pensi?
Potrebbe essere una buona opzione, hai provato? Le pellicole non danno nessun ritardo con il touch?
No no assolutamente.Infatti io sto optando per questa soluzione.Il problema è nella custodia del Nexus S i9023.Non so infatti quale prendere e cerco un po' di consigli!