Visualizzazione stampabile
-
Stai solo atento che non sia nella parte interna in gel liscio perche con la plastica del telefono fa attrito e non entra bene....sara questa forma strana del nexus....deve avere la parte in terna ruvida....!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladius
Probabilmente lo sai già, ma su XDA l' hanno recensita
QUI
Puoi valutare anche
QUESTA della Nillkin (esiste anche nera, non solo bianca)
Molto interessante! Peccato che si possa ordinare solo dagli US. Ma un pensierino glielo sto facendo. Non è proprio come la pop (che mi dava una sensazione di robustezza notevole), ma sembrano anche queste resistenti e robuste...
Grazie!
Fabio
-
Quote:
Fabpat
Molto interessante! Peccato che si possa ordinare solo dagli US.
Fabio
Mi correggo... spediscono da HK, ma con spese di spedizione gratuite.
F.
-
hai ragione è bello è in 2 colori bianco e nero
c'è anche il cover rigido in 2 colori rosso e bianco
-
io sono in procinto di comprare questa Protective PVC Case + Screen Guards + Cleaning Cloth + Stylus for Samsung i9020/Nexus S - Black - Free Shipping - DealExtreme
ce l'ha un mio amico ed è molto bella!
arriva dalla cinalandia, ma la spedizione è gratuita.. ..anche se poi ci mette oltre 20gg ad arrivare, ma per nemmeno 3€ per me è un'affarone
-
Quote:
federico
Io ho preso dalla Cina tramite ebay a 2,50 spese incluse un set con 3 custodie tipo questa (ho scelto nero bianco e rosso)
-
Ok, dopo essermi letta 15 pagine di post, dico la mia:
non riesco a capire come mai ad alcuni di voi vada bene la custodia per il modello i9020 che è leggermente più sottile dell'i9023. Detto questo, ho sentito dire che anche chi dice di vendere custodie per l'i9023 vende in realtà quelle per l'i9020.
Comunque, tra tutte le custodie che avete consigliato, quella che mi ispirava di più era quella trovata da GUNNY, che si trova in tantissimi colori e sembra anche molto carina esteticamente. Tuttavia, rimane sempre questo problema delle dimensioni, e quindi vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha comprata e, in tal caso, se si è trovato bene o meno. Anche perché insomma, non è molto economica... Quindi... :)
-
Ragazzi ma questa è tutta roba dagli States ... qualcosa in Italia non si trova? Sono spettacolari queste come cover e non costano nemmeno tanto, ma x la spedizione.......:\
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
skinner
Quello della trident deve essere molto bello, l'ho cercato anche io qua in europa ma gli unici che ho trovato costano troppo..
Nella pagina del Trident si dice che non è compatibile con il 9023.
Inviato dal mio Nexus S (G.bread 2.3.4) usando Tapatalk 。。
Cerca nel forum
| https://www.androidiani.com/forum/search.php
-