Visualizzazione stampabile
-
Per sapere, ma quelli di voi che comprano custodie abbastanza voluminose (tipo questa: H. Quality Mofi Google Nexus S Case/Pouch UK [GREY] su eBay.it Cases Covers, Mobile Phone PDA Accessories, Mobile Home Phones) poi come lo portate il telefono? In tasca vi entra?
-
Ascolta io ho comprato a mediaworld una custodia della samsung originale in pelle (15 €) e mi ci trovo benissimo...ci sta bella precisa, non occupa tanto in più di spazio e soprattutto se casca in terra è ben protetto (già testato...risultato ottimo ;))...adesso ho ordinato una background cover in silicone che sarebbe quella che si trova su eBay, con il disegno a forma di S, nera...aspetto in gloria :D
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
-
Guarda l ho presa io quella nera con la s...l ho presa anche trasparente...ti posso assicurare che sono a dir poco perfette!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Meno male! rotfl
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nightwing
Ok, dopo essermi letta 15 pagine di post, dico la mia:
non riesco a capire come mai ad alcuni di voi vada bene la custodia per il modello i9020 che è leggermente più sottile dell'i9023. Detto questo, ho sentito dire che anche chi dice di vendere custodie per l'i9023 vende in realtà quelle per l'i9020.
Comunque, tra tutte le custodie che avete consigliato, quella che mi ispirava di più era quella trovata da GUNNY, che si trova in tantissimi colori e sembra anche molto carina esteticamente. Tuttavia, rimane sempre questo problema delle dimensioni, e quindi vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha comprata e, in tal caso, se si è trovato bene o meno. Anche perché insomma, non è molto economica... Quindi... :)
Mi auto-cito per dirvi che ho contattato il venditore, e mi ha detto che vanno bene soltanto per i9020. Ma adesso la mia domanda -in parte già rivolta- è: ma c'avete tutti l'i9020??? Se no... Come diavolo fanno a starvi "perfetti" nelle custodie di un cellulare più sottile??? :o
-
forse ho trovato qualcosa....
celly il gelskin152 dicono che è fatta per il 9023. Devo trovarlo a Milano per dire se è vero o meno
poi ho trovato anche questo : [url=http://www.melkco.com/scripts/main/viewitem-SSNEXSLCFT1BK-NEXS.html]
ma non so come funziona per l'importazione :(
-
Quote:
ALESSANDROTOUR
Io ne ho due di quelle con la S, una nera e una trasparente. Devo che sono ottime, calzano bene e sono anche elegantirotfl
chi c'è l'ha questa??? ho visto su ebay e mi hanno detto che non va bene.. :(
-
Io sinceramente volevo una custodia in silicone o simili... Con gli altri cell che avevo prima mi sono trovata molto molto molto bene... Per adesso ho ordinato invece una custodia -pouch- con un androidino disegnato... Tanto, per poco meno di 3 euro... :)
-
Quote:
Nightwing
Mi auto-cito per dirvi che ho contattato il venditore, e mi ha detto che vanno bene soltanto per i9020. Ma adesso la mia domanda -in parte già rivolta- è: ma c'avete tutti l'i9020??? Se no... Come diavolo fanno a starvi "perfetti" nelle custodie di un cellulare più sottile??? :o
Io ho I9023, e "quella con la S", che trovi su Exxy ci va benissimo, solo un pò stretta all'inizio, ma poi si adatta perfettamente. Consiglio acquisto in UK, con 5/6 € in 6/7 giorni ce l'hai a casa;)
Quote:
crl6904
chi c'è l'ha questa??? ho visto su ebay e mi hanno detto che non va bene.. :(
A me va benissimo, non capisco cosa possa avere di strano...calza bene, non è moscia come quelle di silicone, ed è pure un tantinello elegante.
P.S: per I9023, io ho fatto dei taglietti ai lati interni degli alloggiamenti tasti volume e accensione, perchè ci vanno un pò stretti.:p
-
Ragazzi ma forse l i9023 e i9020 sono praticamente uguali...alcune custodievsu ebay c ' e' scritto solo nexus s e non e' specificato il modello....a me vanno tutte bene...e ne ho prese 4...2 al negozio e due su ebay...forse l'unica cosa piu spessa e' il display che non influisce sulla cover...mah...!!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App