Insomma...a ne è arrivata oggi quella col disegno a S dietro e ho dovuto sudare un po' per farla entrare bene..
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Insomma...a ne è arrivata oggi quella col disegno a S dietro e ho dovuto sudare un po' per farla entrare bene..
come ti trovi?
dov l'hai presa?
Oggi ho girato 4 negozi alla ricerca di una custodia nera in gomma per il nexus s e non sono riuscito a trovarla... in un negozio ce l'avevano, ma bianca...
Invece a me che serve bianca in quanto il mio nexus e' bianco non riesco a trovarla!!!ce l ho o nera o trasparente!!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ascoltatemi...sinceramente quella col disegno a s adesso calza perfetta perché dopo un paio di giorni si adatta (infatti sarebbe per l'I9020), ma non è il massimo ne per estetica ne per spazio occupato...:-/...e poi quando guardavo le foto su eBay non avevo fatto caso al fatto che sui lati la custodia ha degli intagli tipo lima che dovrebbero conferirle una miglior impugnatura, ma più che altro ne compromette catastroficamente il design, che senza tale impugnatura sarebbe anche discreto...ah comunque l'ho preso su eBay a 5 euro...
raga io ho trovato questa su ebay e dice che è per nexus s,è sempre quella a s.io ho presa ma costa piu' di 5 euro.vi linko se volete vederla COVER SILICONE Samsung NEXUS S PURPLE Custodia Guscio su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari è pure bella, dovrebbe arrivarmi domani,speriamo,vi faccio sapere subito,ciao:p
ciao mi sono iscritto oggi, vengo a vedere l' ultimo post qua e vedo che è la stessa cover che uso io. Ti dirò, la prima volta entra a fatica, ma poi si adatta alla forma del cell. le parti che sembrano nere in realtà sono trasparenti tendenti al violaceo, e sui lati ha una specie di grip cherende il nexus veramente manegevole. l' unica pecca è che ogni tanto se schiacci nei pressi del tasto del volume ti alza o abbassa il volume senza che tu lo voglia. dicono che basti metterci un pezzo di scotch sotto, ma a me è bastato allargare poco poco la custodia sopra il tasto e me lo fa raramente.
E' una bella cover secondo me
si vero non ha niente di nero come nella foto ed è molto dura da far entrare.sara' perche' è per il nexus 9020,non è viola e nera ma lilla con gli inserti trasparenti come ha scritto l'amico sopra.non mi piace un granche' ma quelli sono gusti.
Io al momento ho la custodia ad S.. Ma comincia a stufarmi:
- troppo ingombrante;
- Tasti On/Off Volume troppi duri da schiacciare.
Ho trovato su alternative:
- Ringke Rearth Nexus S Ringke Case
- SGP Ultra Silke SGP Google Nexus S / 4G Case Ultra Silke Series - NEXUS S - Google - Cell Phones
Dovrebbero essere più fini e di materiali migliori.
Qualcuno le ha provate?
No non ne ho provate nessuna delle due...il problema è che vengono dagli USA, quindi ci potrebbero volerequalche settimana prima che arrivi e soprattutto spese di spedizione esorbitanti...a occhio sembrerebbero valide (soprattutto quelle del primo link) resta tutto da vedere...