Scusa di che?!?! Grazie a te semmai! ;)
Visualizzazione stampabile
Mi sono letto tutta la discussione, a quanto pare questa custodia grid sembrerebbe meglio delle classiche in TPU ed è l'unica specifica per i9023...
Peccato che c'è di un milione di colori, tranne nera :'(
Per le pellicole invece una vale l'altra giusto?
chi ha detto che c'è solo nera?ho messo un link .quando ho presa io cerano anche arancio e giallo.
Almeno. Quando ho preso io ora non so
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ops capito male.nera c'è io ho preso nera quella forellata(grid) x le pellicole non so dobbiamo aspettare qualcuno + esperto.io le ho prese ma una era bucata.....mi ha detto ke appena faccio altro ordine mi manda una in piu'..
Ho provato a cercare sulla baia scrivendo nel campo di ricerca "grid nexus s", per esserci ci sono di vari colori (il venditore è anche italiano) ma nera non c'è, chissà se gli arriva...
prova a contattarlo....e le chiedi
grid nexus s | eBay qui troverete le cover grid di vario colore,la prima è nera ma controllatela:cool:;)
Purtroppo no...i venditori credono che i9020 e i9023 siano uguali ma non è così...prima di acquistare la pellicola accertati che sia per l'i9023!!!
Gli stessi venditori scrivono che è per i9023, ma poi non ci va bene...è successo a me due giorni, per fortuna mi ha rimborsato!
azzarola questa non la sapevo....buono a sapersi allora