sto aspettando che mi arrivino delle pellicole, appena le provo vi faccio sapere!
Cmq in un altro topic hanno consigliato QUESTE che sono precise per l'i9023, solo che 15 $ per una pellicola secondo me è esagerato!
Visualizzazione stampabile
sto aspettando che mi arrivino delle pellicole, appena le provo vi faccio sapere!
Cmq in un altro topic hanno consigliato QUESTE che sono precise per l'i9023, solo che 15 $ per una pellicola secondo me è esagerato!
Grazie dei consigli Dom!
Le Zagg le avevo già adocchiate, ma ho letto che fanno effetto "buccia d'arancia" o_O
Ci fossero state della Brando avrei comprato a occhi chiusi.
Ci mancherebbe, il forum è fatto apposta per aiutare e farsi aiutare :)...Comunque anch'io ho letto che le zagg hanno un effetto buccia... d'arancia!
Confermo l 'effetto buccia d 'arancia, ben visibile. La uso da mesi.
.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
e allora non vanno bene ?bhe se x una pellicola sono 15 euro ne compro un centinaio da un altro,,,le cambio tutti i giorni
Le zagg Vanno benissimo, l 'effetto buccia d 'arancia si vede in controluce ma al tatto sono perfette, certo non come le brando ......
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
cioa ragà ma nessuno has trovato qualche custodia in silicone con qualche fantasia? sono stato al trony ed ho visto delle custodie per samsung s2 e per iphone spettacolari!!
Niente di niente per il nexus s?
raga, sapete dove trovare degli "sportelli batteria" diversi da quello standard?
non custodie ma retrocover eh
Negozi eBay - iphone 4, custodia, Accessori, Samsung GT-i9000 Galaxy S su eBay.it ciao raga questo è il link x chi volesse le cover grid,il venditore mi ha mandato questo invece di rispondere x la cover nera.comunque sono belle e maneggevoli,meglio delle cover in tpu a s