ti assicuro sono molto buone(a mio gusto)la trovo molto meglio di quelle in tpu(che io ho a s)ma il 9023 anke dopo una settimana non è ancora entrata del tutto,uno spigolo rimane quasi fuori
Visualizzazione stampabile
ti assicuro sono molto buone(a mio gusto)la trovo molto meglio di quelle in tpu(che io ho a s)ma il 9023 anke dopo una settimana non è ancora entrata del tutto,uno spigolo rimane quasi fuori
io ne ho presa una nera dallo stesso venditore appena preso il nexus: è molto bella e leggera, di contro passa un sacco di polvere attraverso i fori (ovviamente), non è gommata quindi non protegge in caso di caduta ma soprattutto era lucida e tenendo il cell in tasca in pochi giorni gli si è tolta la pellicola lucida ed è rimasta quasi tutta opaca, facendo un brutto effetto...
per quello che è costata comunque un buon prodotto, però potevano farla meglio...
ciao.
ciao,
un paio di giorni fa mi è arrivato il nexus s i9023 con sc lcd.
pensavo di prendere questa custodia
BLACK LEATHER PULL UP POUCH COVER CASE SLEEVE FOR SAMSUNG i9020 GOOGLE NEXUS S | eBay
e queste pellicole
2 x LCD SCREEN COVER PROTECTOR FOR SAMSUNG NEXUS S | eBay
qualcuno ha esperienza con questi prodotti?
li ho trovati dallo stesso venditore quindi risparmi anche le sp spediz.
Ciao per la protezione ok sulla custodia rigida non saprei io mi trovo benissimo con il calzino :-)
Inviato dal mio Nexus S
Rom Stock
ma le pellicole sono specifiche per l'i9023?
Le pellicole sono specifiche x i 9020 che è nexus inglese con s amoled. In ITA vendono 9023 con display sc LCD.
Vorrei sapere se quelle x il 20 van bene x il 23. Alcuni dovono di no. Altri si. Nn capisco.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Per esperienza personale ti assicuro che quelle per i9020 sono troppo grandi per i9023 e quindi non vanno bene! Allo stesso tempo ho notato che non tutte hanno la stessa misura...quindi c'è qualcuna che potrebbe anche andare bene! In definitiva non vanno bene se tagliate appositamente per i9020, ma ci sono anche alcune standard...diciamo che se acquisti su ebay va un po' a c**o :-X... Ti consiglio di chiedere prima al venditore, anche se spesso nemmeno loro sono a conoscenza della differenza!
Cmq dopo averle acquista e ricevute, io ho comunicato che non andavano bene e sono stato rimborsato...
non male queste,anzi molto belle.ho incollato nome sulla baya ma il prezzo è oltre i 16 euro.tu a quanto ?poi pero' ci sono 2 pellicole anche vero?almeno dove ho guardato io si.