io ho pagato 11€ comprese 2 pellicole
NEW GOOGLE NEXUS S MERCURY SKIN TPU SILICONE CASE COVER | eBay
qua costa meno
SAMSUNG GOOGLE NEXUS S MERCURY JELLY CASE / HIGH QUALITY PEARL JELLY CASE | eBay
Visualizzazione stampabile
io ho pagato 11€ comprese 2 pellicole
NEW GOOGLE NEXUS S MERCURY SKIN TPU SILICONE CASE COVER | eBay
qua costa meno
SAMSUNG GOOGLE NEXUS S MERCURY JELLY CASE / HIGH QUALITY PEARL JELLY CASE | eBay
ma sono perlate?nel senso di brillanti?
Mi sono arrivate quelle forate, devo dire che sono molto carine e calzano alla perfezione! Il telefono diventa più spesso veramente di pochissimo, per contro non sono molto ruvide quindi resta sempre un pò saponetta, anche se è meglio che non averla! Insieme mi hanno dato 2 pellicole x il 9020,ma se applicate con un minimo di pazienza vanno più che bene!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
sono molto meglio di quelle a s in tpu che ancora non si è allargata e il mio nexus ha un angolo fuori....lasciamo perdere w quelle forate
ciao ragazzi, uppo la discussione per segnalare questa custodia, specifica per i9023, ma soprattutto nera :)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Mi serve una custodia antiurto,quale consigliate? :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
io ne sto aspettando un paio...appena mi arrivano vi faccio sapere...:)
Eccomi qui, finalmente è arrivata dalla cina la custodia mesh nera ordinata da ebay a questo link
Davvero bella :D
E a € 2,30 chi vi da nulla?
L'unica cosa, come tutti questi acquisti dalla cina, bisogna aspettare 1 mesetto!
ma com'è ci rimane bene? hai l'i9020 o i9023?
Io cmq ho preso sia quella ad S, che un sacchetto con disegnato il droide...quest'ultimo l'ho preso anch'io da Hong Kong ma con raccomandata e mi è venuto 4,60 € ed in 15 giorni è arrivata!