Avresti voglia di fare qualche foto per vedere come rimane?
Visualizzazione stampabile
L'ho ordinata anche io 6 gg fa più che altro perchè costa veramente una sciocchezza...mi puoi confermare che calza bene sul 9023?
Poi per curiosità, quanti giorni ci ha messo effettivamente per arrivarti a casa? Avevo messo anche io in conto un mesetto tra una cosa e l'altra, ma giusto per avere un'idea più precisa...
Ho il 9023 e ci sta perfetto!
Domani prendo una fotocamera e faccio 2 foto.
Ora non ho voglia di vedere la data di acquisto esatto su ebay ma un mese circa come ho scritto prima.
È morbida?mi serve una antiurto :( dicono ke in tpu sia buona
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
E' abbastanza rigida...comunque comprala per 2,50 euro non ti sveni!
Ciao a tutti,
Ieri mi è arrivata la SGP ULTRA SILKE
http://i.imgur.com/cVii2.png
Devo dire che è molto bella, molto morbida al tatto e, per me importante, non ingigantisce il NS.
All'interno della confezione ho trovato anche la pellicola protettiva per lo schermo, utile anche quella.
Avendo usato la famosa custodia ad "S" per diversi mesi, questa della SGP è di un altro pianeta; i tasti sono coperti ma reattivi come se non lo fossero, dalle tasche dei pantaloni si estrae il telefono senza problemi. Aderisce perfettamente al telefono perchè è abbastanza elestatica. Naturalmente i tagli per la fotocamera posteriore, lo speaker e vari connettori combaciano alla perfezione.
Per 22$ compresa la spedizione dall'America è stato un buon acquisto.
Se avete altre domande sono qua :)
L'ho comprata su ebay:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ciao..
grazie! preso subito.. era quello che cercavo!