Io mi trovo bene, anche se ce l'ho da un solo giorno mi piace proprio, bella al tatto, poco ingombrante e sensibile sui tasti..
Adesso il telefono fa un figurone, non come con la custodia ad "S" che avevo.. avevo quasi vergogna a mostrarlo prima...
Visualizzazione stampabile
dopo quanti giorni ti è arrivato il pacco da ebay?
Circa 20 giorni perchè ho scelta la spedizione più economica, non avevo fretta.. comunque dipende dalle Poste, da me il postino passa una volta alla settimana ormai..
ma è per l'i9020?
molto bella skinner! Forse un pó cara, ma sembra dalla tua recensione che ne valga la pena :)
A me domani dovrebbe arrivare quella slim per i9023 di cui ho postato il link, vi faró sapere!
Mi sono arrivate quelle mesh o grid specifiche per il nostro nexus s i9023 e calzano a pennello....l'unica pecca al di la di non proteggere la parte alta e bassa del telefono è la durata della colorazione che è leggermente gommata e se ne va presto...per il resto è perfetta e non è per niente ingombrante....scivola bene in tasca ed esce agevolmente
L'ho comprata e mi è arrivata dopo 3 giorni. Che dire... Molto ben realizzata.
È un clone della Incipio Feather Case, di cui vi linko una video recensione.
http://www.youtube.com/watch?v=Iq94P4zUKdg
Unica pecca del pacchetto: la pellicola inclusa è veramente indecente. In ogni caso, per 9,90€ (spedizione compresa), mi sembra un buon prodotto.
Anch'io l'ho ordinata, mi fa piacere che sia di buona fattura :)
Per fortuna la pellicola l'ho già messa appena acquistato...