Benvenuto allora! ;) ma è l'i9023?
P.S. come fai a dire che la custodia ad S è di pessima qualità se non l'hai avuta? Io non do consigli ad altri per sentito dire e senza aver testato...
Visualizzazione stampabile
Grazie mille :)
non c'è bisogno di "testarla"...... guarda la tua e guarde le custodie di cui ho postato il link: se a ciò, aggiungi le recensioni di XDA che è "la bibbia" del settore..... beh, non penso ci sia altro da aggiungere !
Bisogna avere anche l'umiltà di sconsigliare ciò che si è acquistato quando si intuisce che , in giro, c'è di meglio ed anche a meno prezzo. Naturalmente IMHO: ognuno con i propri soldi prende quello che vuole, ci mancherebbe !
infatti quel grazie non l'avevo capito! rotfl...cmq hai ragione sul fatto di dover sconsigliare cose non buone...io però non ho nè consigliato nè sconsigliato...ho detto com'è secondo me essendo l'unica che ho provato tutto qui! Basarsi solo sulle immagini è poco indicativo secondo me!
La forellata a vederla ci rimane a pennello ed è anche carina oltre che sottile, così come quella hard...poi però molti utenti hanno detto che si scolora dopo pochissimo!
Cmq stiamo qui a discutere di custodie, quando alla fine costa meno (14€) ricomprare direttamente il retro se dovesse usurarsi! :p
Io ho ordinato il case della Nillkin, creato appositamente per il modello I9023 del Nexus S. Costa 7.50€ (spedizione compresa) ed è presente nei colori: nero, bianco, rosso. All'interno è presente anche una pellicola per proteggere lo schermo.
Nero:
Allegato 3486
Allegato 3487
Allegato 3488
Allegato 3489
Allegato 3487
Bianco:
Allegato 3490
Mi deve ancora arrivare però, dovrebbe metterci 10-20 giorni.
Qui c'è una recensione di un altro forum: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1250875
Link al negozio che lo vende: http://www.obostore.com/nillkin-ultr...s-s-p-801.html
torno a ripeterti che non bisogna solo basarsi sulle immagini ma sopratutto sui feedback rilasciati dagli acquirenti: i threads linkati da me stamattina di XDA sono molto indicativi da questo punto di vista...
Sono indeciso se rischiare e comprare una mercury che ,in realtà, è per il 9020 oppure andare su una specifica per il 9023 o_O