Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
metti sto link ;)
Post sistemato!
-
Appena acquistata la mercury . L'ho presa nera. Pagata 9.34 euro. Venditore koreano: circa 20 giorni per arrivare o_O
Speriamo che quelli di XDA abbiano ragione e che la custodia vada bene anche nel 9023. Vi informo appena arriva ;)
http://img249.imageshack.us/img249/2...rcuryblack.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img513.imageshack.us/img513/5301/p6230819.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
Lexus
Questa sembra veramente ben fatta!
-
Quote:
cawadany
Questa sembra veramente ben fatta!
Non mi piace che ci sia in evidenza la marca del guscio, però. Inoltre la recensione dice che alcuni segnalano che la pellicola non aderisce perfettamente agli estremi sopra e sotto.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Davvero belle queste ultime due, se la Mercury non rende il Nexus troppo cicciotto ci faccio un pensiero, dato che copre tutti i bordi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Eidolon
Davvero belle queste ultime due, se la Mercury non rende il Nexus troppo cicciotto ci faccio un pensiero, dato che copre tutti i bordi
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
posto qualche foto appena mi arriva...
edit
appena ricevuta una mail del venditore della custodia: mi ha inviato una foto del pacchettino che ha gia spedito oggi !! Davvero complimenti al venditore koreano !
-
Visto quanto ci mettono ad arrivare è stato celere nella spedizione ;)
Io tra un paio di giorni posto qualche foto di quella che mi é artivata con le prime impressioni :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Eidolon
Visto quanto ci mettono ad arrivare è stato celere nella spedizione ;)
Io tra un paio di giorni posto qualche foto di quella che mi é artivata con le prime impressioni :)
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
si , finora sembra andare tutto per il verso giusto... speriamo arrivi presto e , soprattutto , calzi bene....
-
-
la mercury è anche antiurto vero? ci sto facendo un pensierino,l'ho trovata a 6.90 euro...