Visualizzazione stampabile
-
Buon prezzo, dove l'hai trovata?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
su ebay xò nn so se è la stessa di quella...mi pare diversa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubber88
è uguale ;)
-
Mmm se vedi le immagini il logo è diverso
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
rubber88
Mmm se vedi le immagini il logo è diverso
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
fidati: identiche
-
Quote:
tellone
Sono indeciso se rischiare e comprare una mercury che ,in realtà, è per il 9020 oppure andare su una specifica per il 9023 o_O
Non so la Mercury, ma ho appena preso una seconda custodia (trasparente, con lati interamente coperti) che è per 9020 ma calza bene sul mio 9023. Pagata 5 euro in un negozietto indiano vicino la Stazione Termini a Roma. Gia che c'ero ho preso anche una pellicola di riserva per 2 euro e un caricatore a celle solari da 2600 mA per 15 €.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
Quote:
Andreamer
Non so la Mercury, ma ho appena preso una seconda custodia (trasparente, con lati interamente coperti) che è per 9020 ma calza bene sul mio 9023. Pagata 5 euro in un negozietto indiano vicino la Stazione Termini a Roma. Gia che c'ero ho preso anche una pellicola di riserva per 2 euro e un caricatore a celle solari da 2600 mA per 15 €.
alla fine ho comprato la mercury: vediamo se calza appena arriva !
-
Quote:
Andreamer
Ciao sono di Roma...mi dici precisamente dove vicino alla stazione......ci passo spesso ;)
Ciao
-
Quote:
tonyroma
Ciao sono di Roma...mi dici precisamente dove vicino alla stazione......ci passo spesso ;)
Ciao
Via Principe Amedeo 114.
Invece un altro guscio per Nexus S lo comprai la scorsa primavera da un cinese, anche lui ben fornito, in via del Viminale 37, sempre non lontano dalla stazione.
-
Quote:
Andreamer
Via Principe Amedeo 114.
Invece un altro guscio per Nexus S lo comprai la scorsa primavera da un cinese, anche lui ben fornito, in via del Viminale 37, sempre non lontano dalla stazione.
GRASSSSSSSIE ;)
Domani ci passo..