Visualizzazione stampabile
-
-
ti sei meritato il tuo primo thanks per le foto! :)...sembra davvero ben fatta...in effetti è un po' un peccato che non copra tutto! ma è una mia immpressione o sotto è un po' rovinata? (vicino all'ingresso usb)
-
Io quasi quasi vado di calzino che protegge tutto e non "ingrandisce" quando ho il cell in mano.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cawadany
Io quasi quasi vado di calzino che protegge tutto e non "ingrandisce" quando ho il cell in mano.....
io ho preso anche il calzino con il logo android disegnato...carino, anche se mi è scomodo fare sempre dentro e fuori...preferisco l custodia!
-
Quote:
Dom182
io ho preso anche il calzino con il logo android disegnato...carino, anche se mi è scomodo fare sempre dentro e fuori...preferisco l custodia!
Sì esatto, il calzino è scomodo per quello.... dipende un po' dall'uso insomma......
-
Quote:
Dom182
ti sei meritato il tuo primo thanks per le foto! :)...sembra davvero ben fatta...in effetti è un po' un peccato che non copra tutto! ma è una mia impressione o sotto è un po' rovinata? (vicino all'ingresso usb)
Grazie :D
Cmq non è rovinata, è l'effetto della foto : il bordo esterno della cover che per qualche mm non segue il profilo della stessa, effettivamente dalla foto sembra "sbeccata", ma non lo è.
Quote:
Dom182
L'avrei voluto prendere anch'io, solo che oltre ad essermi scomodo, avevo paura attutisse troppo il volume (già non altissimo) della suoneria.
-
Tpu o silicone?anke contro gli urti...credo ke prenderò una delle 2 della amzer,mi convincono molto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Assolutamente tpu! Il silicone attira la polvere, non è rigido ed è ruvido, fai una fatica a tirare fuori il cell dalla tasca...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
quoto Eidolon, TPU sotto tutti i punti di vista!
-
Io da saturn ho trovato quella originale solo che è tutta nera in silicone..ci sta benissimo! Quello che mi fa rosikare è che per iPhone ne hanno di tutti i tipi, medelli, fantasie...Io per trovarne uno nero ho impeigato 3/4 d'ora e un mal di schiena pazzesco FFFUUU