E' un po' abbondante, ma non so se ci sta con la custodia.....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cawadany
Comunque ne trovi in giro per negozi ti consiglio da andare e provarle piuttosto che comprarle online :)
Appendere la cornetta è come appendere un essere umano alla forca. Si resta lì ammutoliti come idioti, con la lingua penzoloni. (Isaac Bashevis Singer)
Ragazzi io vorrei prendere una custodia per il nexus e delle pellicole per lo schermo. Purtroppo nei negozi non sto trovando nulla (Euronics et similia). Mi viene una rabbia... hanno millemila cose per l'iphone ed il galaxy s e niente per il nexus s!!
Io non sono un amante di e-bay, ho cercato sulla rete ma non ho trovato niente (magari son impedito io). Per favore mi suggerite qualche benedetto posto in Italia dove trovare quello che cerco?
Grazie mille!
per la custodia, acquistale su ebay dal Asia : hai prodotti di qualità a prezzi eccellenti: l'unica cosa è che devi attendere dai 15 ai 20 giorni.... Per le pellicole, invece, lascia stare quelle economiche da 2 euro: vai su marche note tipo la ZAgg invisible shield o similari: spendi circa 20 euro: se vuoi risparmiare un pò acquistale dal Regno Unito ( ti arrivano in pochissimi giorni ) o, se hai più tempo, dagli Stati Uniti, rispiarmiando qualche euro in più.
Grazie per la risposta :)
Stanotte mi son letto tutte le 34 pagina di questo post (brutta cosa l'insonnia eheh) e alla fine credo proverò a prendere una custodia sulla baia (anche se non sono molto propenso, di solito, ad usarla).
Per la pellicola cercherò le marche che mi hai suggerito. Ma una pellicola da 20 euro quanto tempo la posso tenere su?
Una pellicola da 20 euro è per sempre :D
Scherzi a parte, se applicata bene la puoi tenere su per mesi, se ti verrà voglia di cambiarla sarà perchè si è accumulata della polvere...
Per la custodia ti consiglio di cercare bene quelle per i9023, io credo che a breve acquisterò la Mercury Jelly perchè sembra proprio ben fatta :)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ah beh meno male che la posso tener su per qualche mese. Con quel che costa! :)
Sai che anche io mi stavo orientando verso quel tipo di cover? Peccato che ci voglia così tanto tempo per arrivare :(
Io mi trovo benissimo con il calzino: il telefono è superprotetto, anche dalla polvere, e quando ce l'ho in mano è come mamma l'ha fatto.