Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf230
siamo tutti in attesa rotfl
vorrei approfittare di questo thread per fare una domanda: Mi servirebbe un caricabatteria da auto per il nexus. Ne prendo uno qualsiasi su ebay oppure è meglio andare sul sicuro e prendere qualcosa "di marca"?
grazie! intanto aspetto la "recensione" sulla mercury skin tpu :sbav:
-
Anke a me deve arrivare...aspetto dal 7/11
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
la mia dovrebbe ormai esssere in consegna.... appena arriva vi informo !
-
Quote:
darkmirko
vorrei approfittare di questo thread per fare una domanda: Mi servirebbe un caricabatteria da auto per il nexus. Ne prendo uno qualsiasi su ebay oppure è meglio andare sul sicuro e prendere qualcosa "di marca"?
Prendilo originale samsung: con i caricabatteria e le batterie, meglio andare sul sicuro !
-
-
Quote:
Originariamente inviato da tellone
Quote:
Originariamente inviato da darkmirko
Prendilo originale samsung: con i caricabatteria e le batterie, meglio andare sul sicuro !
Grazie! Lo farò =D
Quote:
Hedo
Mi è appena arrivata la cover gommata SGP, non male al tatto.
Vi allego qualche foto
Ho notato che all'interno della confezione c'è anche la pellicola per lo schermo.. mi consigliate di usarla oppure lascio stare?
bella! prezzo?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
bella si.prezzo e dove si puo' comprare?un link?grazie
-
Quote:
dervic
bella si.prezzo e dove si puo' comprare?un link?grazie
Io l'ho preso da questa inserzione. 20gg di attesa avendo fatto la spedizione più economica.
-
Quote:
skinner
Si, non so se esiste per il 9023..
scusate ma che differenza c'è per la cover i9020 e i9023? non sono identici il telefoni esternamente?
-
Il SLCD (i9023) è più spesso! Le cover in silicone e plastica morbida vanno bene per entrambi, dato che sono più flessibili.
Le cover in TPU ,plastica rigida NON calzeranno