@ Lenny: ovviamente hai ragione però tutti i dispositivi che ho avuto li ho tenuti senza custodie..vabbè che li tengo
in maniera maniacale, e poi almeno potrebbero produrre delle custodie personalizzate...
Visualizzazione stampabile
@ Lenny: ovviamente hai ragione però tutti i dispositivi che ho avuto li ho tenuti senza custodie..vabbè che li tengo
in maniera maniacale, e poi almeno potrebbero produrre delle custodie personalizzate...
Guarda non posso che darti ragione sul fatto che, purtroppo, per i nexus s c'è poco mercato di accessori. Ho girato un bel pò di negozi prima di trovare una custodia decente. In ogni cavolo di negozio c'erano millemila scaffali per roba iphone e mezzo scaffale per tutto il resto. E che cazz. Certo è vero che chi compra apple di solito è più propenso a tirar fuori soldi alla cazzo (io odio con tutto me stesso la loro filosofia di mercato), ma anche noi vogliamo scelta!!
Assolutamente d'accordo con voi, sembra che abbiamo acquistato un prodotto di nicchia, viene quasi "snobbato", per fortuna c'è la baia.
Per ciò che riguarda la custodia, i primi giorni ne avrei fatto a meno, perchè coprire un design del genere è un peccato :'(
Il problema è che appoggiandolo da qualche parte c'è la possibilità che si righi il vetrino della fotocamera, farlo sostituire di sicuro non costerà poco...
ma comunque le custodie che ho visto non è che coprano il vetrino, leggermente lo proteggono ma la lente è comunque
a periocolo diciamo..
Sì, è vero che non lo coprono, ma bastano quei pochi mm di spessore della custodia per evitare che la lente vada a contatto con la superficie d'appoggio, a me fa stare più tranquillo ;)
Ormai ci accontentiamo delle briciole ahagah
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
daccordissimo con voi che in qualsiasi negozio chiedi x iphone e hanno di tutto e tutti i colori,x gli altri niente,sara' ke gli acessori della iphone costano na cifra e di fessi in giro se ne trovano parecchi che spenderebbero anche 50 euro x una custodia,pur di fare i fighi.io ho una grid nera tutta forellata e mi trovo benissimo
avevo preso una in tpu dalla baia dicendo che la volevo x il 9023 ma quelli mi hanno mandato della 9020 e cosi è buttata nel cassetto,8,90 avevo pagato e mi rimane un angolo del cel fuori,mentre la grid incastra perfettamente
Hai un link della Grid? O una foto?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
certo,è la baya qui ci sono le grid e i suoi colori custodia grid nexus s | eBay