Visualizzazione stampabile
-
la grid è quella forellata:cool:
-
Sisi l avevo capito,sembra molto bella, è in silicone?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ! Sono da poco possessore di un nexus s e stavo cercando una custodia carina ... avevo notato questa COVER SAMSUNG NEXUS S i9023 TPU NO SILICONE RING DESIGN CUSTODIA POLIURETANO GEL | eBay qualcuno la possiede ? Opinioni ?? :D Grazie !
-
Sembra tpu ma non si sa mai, non la possiedo quindi non saprei, ma cover per i nostri nexus personalizzate ce ne sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pritt
Sicuramente è in TPU, però l'inserzione non è molto chiara : scrive che è per i9023, ma nella descrizione specifica che è più spesso dell'i9020 (e questo ben lo sappiamo) quindi cover apposta per i9023 non esistono (che non è vero), la sua arriva a filo del frontale ma dalla foto a me sembra proprio che rimanga fuori da una parte (si nota in basso a sinistra), difetto che fanno tutte le custodie in TPU per i9020 spacciate per i9023.
Scusa la prolissità... ma io non la comprerei.
Quote:
M3t4l
Sembra tpu ma non si sa mai, non la possiedo quindi non saprei, ma cover per i nostri nexus personalizzate ce ne sono?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Se con personalizzate intendi "a tema" io ne avevo trovate un paio (di custodie, non back cover per capirci), ma con motivi floreali e cmq per i9020 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da M3t4l
Androidiani App
Avevo trovato un sito che faceva cover con immagini tue ci sono veramente tutti i telefono tranne il nexus s..
Appendere la cornetta è come appendere un essere umano alla forca. Si resta lì ammutoliti come idioti, con la lingua penzoloni. (Isaac Bashevis Singer)
-
Quote:
Eidolon
Sicuramente è in TPU, però l'inserzione non è molto chiara : scrive che è per i9023, ma nella descrizione specifica che è più spesso dell'i9020 (e questo ben lo sappiamo) quindi cover apposta per i9023 non esistono (che non è vero), la sua arriva a filo del frontale ma dalla foto a me sembra proprio che rimanga fuori da una parte (si nota in basso a sinistra), difetto che fanno tutte le custodie in TPU per i9020 spacciate per i9023.
Se con personalizzate intendi "a tema" io ne avevo trovate un paio (di custodie, non back cover per capirci), ma con motivi floreali e cmq per i9020 :(
Infatti fa davvero schifo...... A quel prezzo prendi cover davvero buone dalla korea: lasciate perdere le cover vendute da venditori italiani su ebay: scarsissima qualità e prezzi alti !
-
Dalla corea? Ma anche la comunque sono cover standard?
-
Quote:
M3t4l
Dalla corea? Ma anche la comunque sono cover standard?
Androidiani App
fatti un giro nelle pagine precedenti di questo thread.....
-
Quote:
Eidolon
Effettivamente sembra stare strettina...
Quote:
tellone
Infatti fa davvero schifo...... A quel prezzo prendi cover davvero buone dalla korea: lasciate perdere le cover vendute da venditori italiani su ebay: scarsissima qualità e prezzi alti !
Ma più che altro era per non aspettare 20 giorni ;)