Grazie della risposta.
Any Fotos?
Thanks ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao Silvereagle,
cosa intendi con "ci ho messo 1mm si scotch nella parte interna"?
dove e come lo hai messo?
Ho anche io questa, calza come un guanto, molto carina. Solo che il tasto di accensione diventa molto duro (forse colpa della plastica un po rigida), e spesso se tocchi il telefono hai lati si alza e abbassa il volume da solo (evidentemente lo spazio sotto è poco e la cover preme sul bilanciere).
Stavo pensando quasi di ritagliare la cover sia per il volume che per il tasto power ... :(
ciao
non è necessario ritagliare i tasti, basta fare un incisione sui lati lunghi, cosi rimane la protezione ma diminuisce la pressione sui tasti volume e accensione.
se vedi la custodia dove ci sarebbe il tasto di accensione c'è una specie di solco, quello va "inspessito" con dello scotch arrotolato (o qualsiasi materiale non rigido che ci sta in quel solchetto), in modo che diminuisce la distanza tra la custodia e il pulsante (non troppo altrimenti si preme anche senza volerlo.
L' idea è più spessore ci metti meno sforzo fai
io ho trovato queste custodie che nn sono malaccio nn so cosa scegliere:
Krusell - Mobile Cases
Krusell - Mobile Cases
forse la seconda è meglio
probabilmente pure questa va essendo pelle si adatta:
Sena Cases - Designer Leather Cases : Galaxy S 4G Leather Cases for Samsung
altrimenti su expansys c'e' questa:
PDair Leather Case for Google Nexus S (Vertical Pouch Type, Black) Deals, #3BSSSTVX1 - Expansys.com UK
la migliore è la prima che hai linkato...anche se secondo me quella del nexus one è insuperabile!
Ps: qualcuno che ce l'ha ed ha anche un nexus s potrebbe postare delle foto su come ci sta (come misura intendo, mi hanno detto che è un po' strettina)
Scusate mi piacerebbe trovare la case originale di google per far diventare il mio nexus in versione white come in foto; ho cercato sia su ebay sia sul web ma o forse non ho saputo cercare io oppure non sono ancora in vendita. Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito?
http://www.android-htc.it/wp-content...anco-White.jpg