Visualizzazione stampabile
-
no m3t4l non è silicone ,è plastica.l'unico inconveniente e che si rovina mettendola nelle tasche dei jeans pero' x il prezzo ke ha. x quelle in tpu a s come l'avevo comprata io e dicono che ceda.....mha,la mia non ha ceduto ed è nel cassetto,rimane un angolo e non una parte piccola ma un angolo intero fuori.se dovesse cadere cell e batte da quella parte ciao nexus s
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pritt
Effettivamente sembra stare strettina...
Ma più che altro era per non aspettare 20 giorni ;)
meglio aspettare 20 giorni ed avere un ottimo prodotto al giusto prezzo, IMHO.
-
Comprato e arrivata la custodia grid, è perfetta! :) l'unica cosa e che la pellicola non si attacca ai bordi,o si attacca una parte e l'altra no o nemmeno una, sono gia a quota 3 buttate :(
-
Io ho provato ad acquistare questa:
TPU213 - DOLCE VITA - Custodia in TPU BLACK per Samsung I9023 NEXUS S - ePRICE
c'è scritto chiaramente che è per il 9023. E' arrivata in due giorni, è anche carina....peccato sia invece per il 9020. Bella fregatura!:-X
Che p***e sto nexus s non si trovano ne custodie ne pellicole!!!
-
Tellone ancora niente la mercury?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Sapete consigliarmi una custodia/pellicola per il nexus s, che non costo un esagerazione, ma che non siano nemmeno troppo scadenti?
Nei negozi di trovarle non se ne parla.
-
Quote:
Runfert
Se non sbaglio su eprice, se c'è un errore nella descrizione ti rimborsano....
-
Quote:
rubber88
Tellone ancora niente la mercury?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ancora nulla.....
-
Salve gente! io mi trovo bene con la GRID, mi trovavo bene anche con la costudia a calzino della Mofi.. ma da quando monto la suddetta cover, rimane troppo stretta, ho cercato un pò sulla baia e ho trovato questa, sembra larga a sufficenza, non vorrei fosse troppo "giusta" in lunghezza, qualcuno l'ha provata?? ..altre a calzino da consigliare??
-
Dopo una 20ina di giorni oggi mi è arrivata la custodia della NILLKIN di cui avevo postato immagini e link nella pagina 28.
Si adatta perfettamente al Nexus S i9023, allarga di poco lo spessore del telefono ed è leggermente vellutata al tatto.
La pellicola protettiva che era contenuta al suo interno sembra buona e si adatta bene allo schermo.