Si è vero! Grazie!
Visualizzazione stampabile
Quelle del primo link sono spettacolari..ma dipende anche quanto dovrei pagare e aspettare per averla..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se ti riferisci alle gelaskin,sono sui 9 euro l'una.Il problema sono le spese di spedizione...da noi spediscono solo con ups al prezzo di 15 euro e sempre se non vengano poi applicate tasse doganali.Su ebay purtroppo non le ho trovate.
Quello che mi dici mi rende triste...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
eh mi dispiace,anche a me piacciono..magari poi cerco meglio attraverso google e vedo se trovo qualche rivenditore più vicino ;)
il sito però dice: "Ciao! Spediamo ovunque in Italia a partire da $3.95"...perchè?
ho visto un video su youtube e, non so se la fonte sia affidabile, ho letto che ti viene a costare tanto se fai la spedizione entro 5 giorni...altrimenti spendi 3 euro per la spedizione normale, cioè 1 mese...senza contare però le spese doganali...
cavolo che belle,mi piace quella con la bandiera della gran bretagna ma la migliore è quella che lo fa sembrare una palla da golf.fatemi sapere il costo,so disposto ad aspettare anke un mese.cavolo ho appena comprato quella mercury sulla baya tedesca......
Raga, volevo acquistare la custodia grid viola su ebay, ma non la riesco piu a trovare..s qualcuno la trova potrebbe dirmelo...ve ne sarei grato...
Grazie..:)
Oppure se me ne potreste consigliare buone ma che non costano una cifra.
Gurdate che vi ho trovato :cool: nillkin rainbow silicone soft case skin é la nillkin a protezione completa e fatta apposta per il gt-i9023
Ormai ho ordinato la mercury,ma eventualmente non andasse bene mi sa che passo a questa.