Visualizzazione stampabile
-
mmm a me non scivola da mano,anzi è meglio rispetto a non averla
-
Quote:
Originariamente inviato da
rubber88
mmm a me non scivola da mano,anzi è meglio rispetto a non averla
a me ancora non è arrivata: speriamo oggi....
i fori del microdono, dell'altoparlante e del jack audio corrispondono perfettamente?
-
Quote:
rubber88
Scusa ma non mi piacciono le cover con i tagli laterali per i tasti.. parere personale, ovvio :)
-
Quote:
tellone
a me ancora non è arrivata: speriamo oggi....
i fori del microdono, dell'altoparlante e del jack audio corrispondono perfettamente?
e figurati l'ho ordinato dopo di te XD cmq si corrispondono,anche se come ti ho detto da un lato va stretta e non entra fino in fondo putroppo
-
Quote:
elrohir
Gurdate che vi ho trovato :cool:
nillkin rainbow silicone soft case skin é la nillkin a protezione completa e fatta apposta per il gt-i9023
Ormai ho ordinato la mercury,ma eventualmente non andasse bene mi sa che passo a questa.
qualcuno l'ha provata? va bene x il 9023??
-
Quote:
rubber88
qualcuno l'ha provata? va bene x il 9023??
non acquistate case in silicone morbido come quella linkata: dopo un pò diventano ruvide come se avessero della polvere attaccata: anche lavandole, sono sgradevoli da tenere in mano ! Ne avevo una per il galaxy s e dopo un pò l'ho buttata !
-
ragazzi ma di tutto quello che è stato postato finora, quale custodia fornisce il grado maggiore di sicurezza in caso di caduta? ho notato che i danni maggiori un cell li subisce quando cade a display parallelo al pavimento, queste custodie salvano almeno un poco? il mio spica è caduto in tutti i modi possibili e immaginabili senza danni di nessun genere ma alla prima caduta "faccia a terra" il vetro è andato in frantumi. poco male perchè posso cambiare solo il vetro senza sostituire il display ma con il nexus s se mi capita una cosa del genere sono nella cacchina (cell pagato 222 il display sostitutivo costa 123)...
-
Quote:
kbkang
ragazzi ma di tutto quello che è stato postato finora, quale custodia fornisce il grado maggiore di sicurezza in caso di caduta? ho notato che i danni maggiori un cell li subisce quando cade a display parallelo al pavimento, queste custodie salvano almeno un poco? il mio spica è caduto in tutti i modi possibili e immaginabili senza danni di nessun genere ma alla prima caduta "faccia a terra" il vetro è andato in frantumi. poco male perchè posso cambiare solo il vetro senza sostituire il display ma con il nexus s se mi capita una cosa del genere sono nella cacchina (cell pagato 222 il display sostitutivo costa 123)...
Cerca: "speck candyshell" su google
-
belle, più o meno quello che cercavo. secondo voi una custodia così invece, come se la caverebbe? consideriamo che io ho un i9023 e non il 9020
-
"speck candyshell" tutto per ifogne 4 e 4s, niente per il nexus s 9023.puoi lincarmi se ne hai tu per nexus?