Ottima notizia :D
Az..mi dispiace...speriamo che non succeda la stessa cosa a me :-[
Visualizzazione stampabile
L' ho cambiata proprio oggi. E' utile per proteggere lo schermo, ma è molto ingombrante. Ho preferito ripiegare su di un calzino che ha uno spessore minore e protegge lo stesso. ( Mi riferisco alla custodia postata una pagina fa di pelle ad astuccio ;) )
io punto quella in pelle proprio per la protezione schermo. voglio qualcosa che protegge il cell anche mentre lo uso: il calzino presuppone che per usare il cell devo toglierlo dal calzino, e se mi scivola di mano proprio mentre è fuori dal calzino? :p oggi il mio nexus ha fatto la prima caduta senza protezioni: panico!!!
meno male che il drop era poco alto ed è atterrato sul parquet e non su mattonella . . .
Io ho ordinato questa ieri e oggi consegnata.
Calza a pennello ha anche il bordo anteriore che sporge un pochino, e tiene alzato il display dal piano in caso di capovolgimento.
amazon.it/gp/aw/d/B004FPZBT6?is=300&qid=1322674938&sr=8-1&in=1
I'm born to be free
io l'ho appena presa, proprio su consiglio di elrohir! A proposito grazie a tutti per i consigli di questo thread!
Cmq non mi sembra che si tratti di una custodia in silicone morbido alla quale si attacca la polvere come dici, ma una in silicone semi-rigido...!
Ciao! sono nuovo del forum :) dato che a natale mi arriverà il nexus S I9023 volevo sapere quali erano le migliori custodie secondo voi( tipo sui 10 euro)
grazie :)
Mi accodo alla richiesta di fra28. Dove posso trovare selle semplici custodie/cover protettive in silicone ma colorate?
sulla baia,oppure andate indietro nelle pagine e vedrete che ne trovate di tutti i colori e modelli.anche a meno di 10 euro
Secondo voi questa è buona? C'è un negozio tipo questo in Italia?
wwwobostore.com/nillkin-rainbow-silicone-soft-case-skin-for-samsung-nexus-s-p-1437.html